Site icon Techprincess

News Amazon, compra l’anima gemella.

News Amazon, compra l’anima gemella.

Al giorno d’oggi ci sono molte soluzioni digitali che vi permettono di rimediare un appuntamento galante, ma nessuna  è cosi gratificante e sicuro come le consegne Amazon Prime.

IL colosso dell’e-commerce infatti ha risolto buona parte dei problemi del consumatore moderno. Il risultato? Oggi siamo tutti abituati alla consegna in giornata e alla ricompensa immediata.  Perché quindi non applicare la stessa teoria al mondo degli appuntamento online? Magari proponendo più opzioni e la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti prima di scegliere un partner per la serata.

Amazon Dating è la piattaforma che tutti i single stavano aspettando: convenienza, immediatezza, recensioni tra pari e (forse) resi gratuiti?

Potrebbe. Ma per ora, non è reale. Amazon Dating è un’incredibile satira creata da un gruppo di talentuosi esperti, tra cui il creatore di contenuti indipendenti Ani Acopian, il produttore musicale Suzy Shinn, il regista/animatore  Morgan Gruer  e gli sviluppatori  Pasquale D’Silva e Jacob Bijani.

L’intero sito è pieno di ironia e altre divertenti sorprese da scoprire facendo clic sulle diverse pagine e sui profili dei membri. Qui trovate anche le informazioni sulla lingua, gli interessi e l’altezza.

Per finire, assicurati di visitare la sezione “Legale” del sito web. Molto utopico?

La soluzione moderna agli appuntamenti online: convenienza, immediatezza, revisioni tra pari e (forse) resi gratuiti? #AmazonDating

Exit mobile version