fbpx

News Amazon, compra l’anima gemella.

Al giorno d’oggi ci sono molte soluzioni digitali che vi permettono di rimediare un appuntamento galante, ma nessuna  è cosi gratificante e sicuro come le consegne Amazon Prime.

IL colosso dell’e-commerce infatti ha risolto buona parte dei problemi del consumatore moderno. Il risultato? Oggi siamo tutti abituati alla consegna in giornata e alla ricompensa immediata.  Perché quindi non applicare la stessa teoria al mondo degli appuntamento online? Magari proponendo più opzioni e la possibilità di leggere le recensioni di altri utenti prima di scegliere un partner per la serata.

Amazon Dating è la piattaforma che tutti i single stavano aspettando: convenienza, immediatezza, recensioni tra pari e (forse) resi gratuiti?

News AmazonPotrebbe. Ma per ora, non è reale. Amazon Dating è un’incredibile satira creata da un gruppo di talentuosi esperti, tra cui il creatore di contenuti indipendenti Ani Acopian, il produttore musicale Suzy Shinn, il regista/animatore  Morgan Gruer  e gli sviluppatori  Pasquale D’Silva e Jacob Bijani.

amazon news

L’intero sito è pieno di ironia e altre divertenti sorprese da scoprire facendo clic sulle diverse pagine e sui profili dei membri. Qui trovate anche le informazioni sulla lingua, gli interessi e l’altezza.

amazon news febbraio

Per finire, assicurati di visitare la sezione “Legale” del sito web. Molto utopico?

La soluzione moderna agli appuntamenti online: convenienza, immediatezza, revisioni tra pari e (forse) resi gratuiti? #AmazonDating


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
4
Rabbia
Confusione Confusione
9
Confusione
Felicità Felicità
2
Felicità
Amore Amore
9
Amore
Paura Paura
5
Paura
Tristezza Tristezza
6
Tristezza
Wow Wow
9
Wow
WTF WTF
1
WTF
Luca Masrè Passaro

author-publish-post-icon
Classe 1985, appassionato di fumetti, Lego, tecnologia e tante cose Nerd. Ho iniziato la mia carriera nel mondo di internet nel 2007, quando ho fatto la mia prima campagna pubblicitaria su Google. Da quel momento, ho cominciato a sviluppare le mie competenze legati al mondo del web e dei numeri: Google, Web Marketing, Advertising, Social Network… Ma le mie vere passioni sono due: la SEO e la Web Analytics. Ho studiato, seguito svariati corsi e passato i difficili esami della Google Academy (sì, esiste davvero).