Site icon Techprincess

Arriva Niantic Supply, la linea di abbigliamento per gli Esploratori

Arriva Niantic Supply, la linea di abbigliamento per gli Esploratori thumbnail

Niantic Supply tech princess

Niantic, la società di sviluppo software che ha realizzato Pokémon GO e Ingress, è felice di annunciare il lancio ufficiale di Niantic Supply. Si tratta di un nuovo brand di abbigliamento e accessori pensato proprio per gli Esploratori. Ecco tutti i dettagli.

Niantic Supply, la nuova linea di abbigliamento

Da sempre Niantic sostiene la sua community AR formatasi a livello globale con giochi che permettono agli Esploratori di uscire e vedere il mondo in un modo del tutto nuovo. Con le collezioni Niantic Supply l’azienda fa un passo in avanti. Il suo scopo è quello di equipaggiare i giocatori nelle loro avventure all’aperto, mettendo a disposizione capi e accessori unici che permetteranno di vivere nuove esperienze.

L’ispirazione dietro a Niantic Supply è di creare una casa per gli Esploratori provenienti da tutto il mondo per permettere loro di trovare capi di abbigliamento e accessori che si adattino alla loro quotidianità. L’obiettivo di Niantic è di raggiungere ed influenzare positivamente più persone possibili.

Grazie a questo approccio l’azienda ha deciso di creare Niantic Supply. Per farlo si è ispirata a linee, colori, design e fantasie che provengono da tutto il mondo, facendo della diversità il proprio punto di forza. A partire dalla collezione continuativa, che rispecchia il concept di una community AR multigenerazionale e diversificata.

Niantic ha scelto di utilizzare espressioni ed un linguaggio familiare, in cui ci si potesse immedesimare. Allo stesso tempo ha realizzato design semplici ma sofisticati. In merito all’argomento “totale inclusività”, Niantic si è inoltre impegnata affinché i pattern, le fantasie e i concept grafici includessero i progetti e le voci di talenti provenienti da tutto il mondo. 

Le tre principali fantasie

I prodotti appartenenti alla collezione continuativa sono legati tra loro da tre diversi pattern, creati dall’artista sudafricana Arnelle Woker. L’artista è nota per i suoi progetti divertenti, colorati e texturizzati che riflettono il tema dell’esplorazione outdoor.

Ogni fantasia è stata creata per rappresentare il modo in cui la comunità di Esploratori interagisce con i giochi Niantic nel mondo reale. 

L’e-commerce Niantic Supply si presenta come uno shop online nuovo di zecca con un nuovo sito web mobile-friendly. Il sito è stato progettato per aiutare gli Esploratori a fare acquisti online in ogni momento, anche quando sono in viaggio.

Gli utenti hanno anche la possibilità di visualizzare alcuni prodotti selezionati in modalità AR, in modo da poter interagire con la collezione e scoprire come appare nel mondo reale. Analogamente a ciò, Niantic invita tutti i suoi Esploratori a condividere i loro “outfit”, utilizzando l’hashgtag #NianticSupply nei loro post su Instagram.

I migliori scatti saranno selezionati per essere pubblicati direttamente sul sito. Per concludere vi annunciamo che presto sarà disponibile un nuovo programma di fidelizzazione che permetterà agli Esploratori di ottenere capi e accessori personalizzati e in edizione limitata.

Per ulteriori informazioni potete consultare il sito ufficiale.

GZW-Shop Pkmon Go Plus Pocket EGG Auto Cattura e Raccogliere...
  • PKmon go plus connessione stabile: funzione bleutooth migliorata, portata massima della connessione wireless di 20...
  • PKmon Go tcha é compatibile con i dispositivi Android con 2 gb di RAM o più, di Smart Bluetooth (Bluetooth Ver. 4.0 o...
  • Pocket egg PKmon Go gioco a lungo termine: prestazioni fino a un massimo di 3 mesi, con batterie ricaricabili...
Exit mobile version