fbpx
NewsVideogiochi

Pokémon GO: ecco il video del quinto anniversario dedicato ai giocatori

Pokémon GO, lanciato nel luglio 2016, festeggia quest’anno il suo quinto anniversario di attività: per celebrare e ringraziare tutti i giocatori che hanno percorso chilometri, scoperto luoghi e combattuto insieme, Niantic ha raccolto alcuni dei momenti più memorabili degli ultimi cinque anni in un video speciale, volto a celebrare tanto le creature tascabili quanto la community del gioco.

Pokémon GO festeggia il quinto anniversario con un video celebrativo

Il video creato dalla software house racchiude le esperienze reali degli Allenatori di tutto il mondo. Negli ultimi cinque anni, Allenatori e Pokémon hanno vissuto molte avventure e fatto innumerevoli scoperte e questo video serve per celebrare queste esperienze a 360 gradi.

L’intento di Pokémon GO è riportare alla mente dei suoi giocatori tanti bei ricordi delle esperienze da Allenatori di Pokémon. Il messaggio alla base è semplice ma diretto: non importa dove si sia diretti, perché siamo tutti parte del mondo di Pokémon GO.

Nel video vediamo peraltro quando Pokémon GO sia stato in grado di proporsi come un’applicazione in grado di abbattere le barriere generazionali, con giocatori di ogni età impegnati a giocare insieme e a collaborare per catturare il Pokémon desiderato e durante i raid contro i leggendari, per i quali è necessario una buona comprensione del team che prende parte alla battaglia.

Intanto i fan guardano già al prossimo evento in programma in game, ovvero il Community Day che si svolgerà il 19 settembre 2021 e avrà come protagonista Oshawott, il Pokémon Lontra. Un’opportunità da non perdere per entrare in contatto con Allenatori e comunità provenienti da tutto il mondo e ottenere anche un ottimo Pokémon acqua con delle mosse esclusive nel mentre.

Insomma il futuro di Pokémon GO sembra ancora ricco di contenuti, d’altronde mancano ancora diverse generazioni al Pokédex del gioco mobile.

Offerta
MoPei Oscillatore Telefono Compatibile con Pokemon Go per la...
  • Questo dispositivo di scuotimento del telefono può raggiungere il vostro obiettivo settimanale di fitness senza sforzi,...
  • Il altalena telefonico è ideale per le persone che fanno sfide di passi aziendali per ottenere premi e omaggi per...
  • Il phone swinger presenta tre tipi di modalità di lavoro: corsa (velocità veloce), jogging (velocità media) e...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button