Site icon Techprincess

Rilasciato un nuovo trailer per NieR Replicant ver.1.22474487139

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, che si è tenuta questa notte, Square Enix ha colto l’occasione per fare un regalo speciale ai suoi fans: la software house ha infatti mostrato un nuovo trailer di NieR Replicant ver. 1.22474487139.

Il gameplay mozzafiato è incentrato sul combattimento ed è stato trasmesso in streaming su più di 45 piattaforme video in tutto il mondo. Qui sotto vi riportiamo il trailer: attenzione, la visione del video è vietata ad un pubblico minore di 18 anni.

NieR Replicant e il nuovo trailer svelato ai Game Awards

Il nuovo trailer mostra il protagonista mentre si fa largo a colpi di lama fra ondate di Shade nemici su diversi campi di battaglia, offrendo una meravigliosa anteprima dell’attesissimo prequel di NieR:Automata, il titolo di successo creato dall’acclamato director YOKO TARO.

Con NieR Replicant i giocatori avranno la possibilità di entrare all’interno di un mondo oscuro e apocalittico. I giocatori inoltre vivranno l’affascinante avventura di un ragazzo, il cui scopo è quello di riuscire a curare la sua sorellina da un male mortale. Questa avventura li spingerà oltre ogni limite e inizieranno a dubitare di ogni cosa.

Durante il Tokyo Game Show 2020, che si è tenuto qualche mese fa, i produttori del gioco hanno presentato in anteprima la White Snow EditionQuesta versione include il gioco per una piattaforma di propria scelta e numerosi contenuti speciali come uno Steelbook, colonna sonora e molto altro ancora.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X e PC tramite Steam.

Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4
  • Scopri la verità che si cela dietro al mondo di NIER e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa...
  • Viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NIER: automatica, keiichi okabe.
Exit mobile version