fbpx
NewsVideogiochi

Rilasciato un nuovo trailer per NieR Replicant ver.1.22474487139

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, Square Enix ha fatto un regalo ai fans

Durante la cerimonia dei The Game Awards 2020, che si è tenuta questa notte, Square Enix ha colto l’occasione per fare un regalo speciale ai suoi fans: la software house ha infatti mostrato un nuovo trailer di NieR Replicant ver. 1.22474487139.

Il gameplay mozzafiato è incentrato sul combattimento ed è stato trasmesso in streaming su più di 45 piattaforme video in tutto il mondo. Qui sotto vi riportiamo il trailer: attenzione, la visione del video è vietata ad un pubblico minore di 18 anni.

NieR Replicant e il nuovo trailer svelato ai Game Awards

Il nuovo trailer mostra il protagonista mentre si fa largo a colpi di lama fra ondate di Shade nemici su diversi campi di battaglia, offrendo una meravigliosa anteprima dell’attesissimo prequel di NieR:Automata, il titolo di successo creato dall’acclamato director YOKO TARO.

Con NieR Replicant i giocatori avranno la possibilità di entrare all’interno di un mondo oscuro e apocalittico. I giocatori inoltre vivranno l’affascinante avventura di un ragazzo, il cui scopo è quello di riuscire a curare la sua sorellina da un male mortale. Questa avventura li spingerà oltre ogni limite e inizieranno a dubitare di ogni cosa.

Durante il Tokyo Game Show 2020, che si è tenuto qualche mese fa, i produttori del gioco hanno presentato in anteprima la White Snow EditionQuesta versione include il gioco per una piattaforma di propria scelta e numerosi contenuti speciali come uno Steelbook, colonna sonora e molto altro ancora.

Per concludere vi ricordiamo che il titolo sarà disponibile a partire dal 23 aprile 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Xbox One X e PC tramite Steam.

Offerta
Nier Replicant Ver.1.22474487139… - Playstation 4
  • Scopri la verità che si cela dietro al mondo di NIER e preparati a dubitare di qualsiasi cosa nel corso di questa...
  • Viaggia insieme a uno strano gruppo di alleati in un mondo in rovina, afflitto dalla malattia e da orrori mostruosi.
  • Una colonna sonora ipnotica e affascinante, registrata nuovamente dal compositore di NIER: automatica, keiichi okabe.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button