Site icon Techprincess

NIMA Sushi e Deliveroo vi portano gli Olympic Uramaki in occasione dei Giochi di Tokyo

NIMA Sushi e Deliveroo vi portano gli Olympic Uramaki in occasione dei Giochi di Tokyo thumbnail

Nima sushi deliveroo olympic uramaki

NIMA Sushi e Deliveroo, piattaforma leader nel campo dell’online food delivery, hanno lanciato cinque nuovi Uramaki pensati per celebrare i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Tramite il servizio Deliveroo potrete ordinare le deliziose pietanze ispirate dalla bandiera a 5 cerchi tipica delle Olimpiadi.

NIMA Sushi è un marchio di Goodeat e si è affermato come un vero e proprio leader nel settore della ristorazione di ispirazione giapponese in Italia. In occasione delle Olimpiadi di Tokyo, che si svolgeranno dal 24 Luglio al 9 Agosto, gli Olympic Uramaki omaggeranno la cucina giapponese. Oltre che del gelato, Deliveroo diventerà anche la casa del sushi.

Gli ingredienti della collaborazione tra NIMA Sushi e Deliveroo

Gli Uramaki che compongono il piatto sono ovviamente 5, così come i cerchi che simboleggiano i vari continenti. Ecco gli ingredienti di ognuno, che permettono l’incredibile mix di sapori del piatto.

Prezzo e disponibilità degli Olympic Uramaki

Sarà possibile ordinare di Uramaki di NIMA Sushi tramite Deliveroo negli store presenti nella città di Milano. Saranno venduti in un’unica box, al costo di 39 euro, dal 19 al 25 Luglio.

NIMA Sushi inoltre, essendo Partner Deliveroo, sfrutta la tecnologia Signature. Questo sistema, realizzato da Deliveroo, permette di poter ordinare semplicemente dal sito del ristorante in tutta comodità. Si tratta di una soluzione davvero innovativa, una vera novità per Europa e Asia.

Punta a valorizzare la presenza online dei ristoranti partner tramite un ulteriore canale commerciale digitale, senza rinunciare al servizio di consegne e di assistenza clienti offerto dalla piattaforma Deliveroo.

Exit mobile version