Site icon Techprincess

Nintendo Labo Kit VR: nuovi dettagli ed esperienza disponibili al lancio

Il 12 aprile arriverà sugli scaffali Nintendo Labo: Kit VR, il bundle che unisce l’ingegnosità di Nintendo Labo alla magia della realtà virtuale. A disposizione diversi Toy-Con, tutti progettati per unire la realtà al mondo digitale. Il pedale eolico, ad esempio, produce colpi d’aria che riproducono la sensazione di volare, mentre il blaster va caricato prima di sparare raffiche di laser.

Tutto questo poi nasce per essere condiviso. A turno, tutti possono osservare le reazioni del giocatore e partecipare al divertimento. Alcuni giochi permettono persino a chi non sta guardando nel visore VR di interagire con l’esperienza a schermo. Un esempio? Se un giocatore sta esplorando l’oceano e scattando foto con la fotocamera Toy-Con, un’altra persona può indossare l’accessorio maschera da sub Toy-Con e mettersi di fronte alla fotocamera per far nuotare verso il primo giocatore un pesce dagli occhi giganti.

Ecco le esperienze compatibili con i vari Toy-Con disponibili al lancio di Nintendo Labo: Kit VR:

A disposizione poi c’è il Garage Toy-Con, uno strumento software che vi aiuterà a creare giochi ed esperienze di realtà virtuale inediti. Inoltre sarà possibile importare i giochi della Piazza VR per analizzarli e personalizzarli.

Vi ricordiamo che Nintendo Labo: Kit VR sarà disponibile in due varianti: una base, che include solo il blaster, e una completa e dotata di tutti i Toy-Con. Vengono venduti invece separatamente i due set di espansione, progettati per coloro che opteranno per Nintendo Labo: Kit VR – Set base + blaster e che vorranno in seguito acquisire gli altri Toy-Con.

[amazon_link asins=’B07PM1MQ45,B0793HJ2M1,B0793KHM1K’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b4715ab7-07b8-4bee-bfa8-f2af57cdc345′]
Exit mobile version