Site icon Techprincess

Nintendo Switch: svelati gli esclusivi bundle di Pokémon: Let’s Go

Chi ha atteso con santa pazienza l’arrivo di un bundle per il debutto della serie Pokémon su Switch, beh, oggi è stato accontentato da Nintendo.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno disponibili dal prossimo 16 novembre con due ghiotti bundle che includeranno una copia dell’attesissimo gioco e un’esclusiva Nintendo Switch decorata con le sagome e i colori delle due creaturine che danno il nome al nuovo duplice capitolo.

Pokémon: Let’s Go, alla scoperta del bundle

Il doppio bundle dedicato a Pokémon: Let’s Go potrebbe stuzzicare anche coloro che già possiedono la console ibrida della Grande N. Il pacchetto disponibile tra due mesi sarà l’unico a includere i due speciali controller che si ispirano ai colori di Eevee (Joy-Con sinistro) e Pikachu (Joy-Con destro). Difficilmente vedremo queste periferiche in vendita separatamente.

Entrambi i bundle – uno dedicato a Let’s Go, Pikachu! e l’altro a Let’s Go, Eevee! – includeranno all’interno del packaging un Poké Ball Plus, l’originale controller a forma di Poké Ball che permetterà ai giocatori di catturare i propri Pokémon simulando il lancio di una sfera Poké, proprio come accade nel gioco e nella celebre serie animata.

Completeranno il tutto il colorato dock su cui sarà raffigurato un artwork di Eevee e Pikachu e la già citata console Switch, sulla cui parte posteriore troveremo una serie di sagome ritraenti i due Pokémon. Dunque, riassumendo, ecco quali saranno i contenuti previsti:

Vi lasciamo alle immagini ufficiali rilasciate da Nintendo, grazie alle quali possiamo dare uno sguardo ravvicinato ai dettagli di questa edizione limitata di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s, Go Eevee!, in attesa di poterla acquistare dal prossimo 16 novembre – ma solo presso alcuni rivenditori selezionati.

Exit mobile version