NewsVideogiochi

Nintendo Switch: svelati gli esclusivi bundle di Pokémon: Let’s Go

Una Switch in edizione limitata in occasione dell'imminente lancio di Let's Go, Pikachu! e Let's Go, Eevee.

Chi ha atteso con santa pazienza l’arrivo di un bundle per il debutto della serie Pokémon su Switch, beh, oggi è stato accontentato da Nintendo.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! saranno disponibili dal prossimo 16 novembre con due ghiotti bundle che includeranno una copia dell’attesissimo gioco e un’esclusiva Nintendo Switch decorata con le sagome e i colori delle due creaturine che danno il nome al nuovo duplice capitolo.

Pokémon: Let’s Go, alla scoperta del bundle

Il doppio bundle dedicato a Pokémon: Let’s Go potrebbe stuzzicare anche coloro che già possiedono la console ibrida della Grande N. Il pacchetto disponibile tra due mesi sarà l’unico a includere i due speciali controller che si ispirano ai colori di Eevee (Joy-Con sinistro) e Pikachu (Joy-Con destro). Difficilmente vedremo queste periferiche in vendita separatamente.

Entrambi i bundle – uno dedicato a Let’s Go, Pikachu! e l’altro a Let’s Go, Eevee! – includeranno all’interno del packaging un Poké Ball Plus, l’originale controller a forma di Poké Ball che permetterà ai giocatori di catturare i propri Pokémon simulando il lancio di una sfera Poké, proprio come accade nel gioco e nella celebre serie animata.

Completeranno il tutto il colorato dock su cui sarà raffigurato un artwork di Eevee e Pikachu e la già citata console Switch, sulla cui parte posteriore troveremo una serie di sagome ritraenti i due Pokémon. Dunque, riassumendo, ecco quali saranno i contenuti previsti:

  • Nintendo Switch, con un’esclusiva decorazione dedicata a Eevee e Pikachu
  • Joy-Con, nelle esclusive colorazioni Marrone (Eevee) e Gialla (Pikachu)
  • Dock, con artwork dedicato a Eevee e Pikachu
  • Controller Poké Ball Plus

Vi lasciamo alle immagini ufficiali rilasciate da Nintendo, grazie alle quali possiamo dare uno sguardo ravvicinato ai dettagli di questa edizione limitata di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s, Go Eevee!, in attesa di poterla acquistare dal prossimo 16 novembre – ma solo presso alcuni rivenditori selezionati.

Fonte
Kotaku
Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker