Nintendo sta festeggiando l’inizio del nuovo anno con una serie di sconti nel suo eShop per Nintendo Switch. I titoli interessati sono tanti e variegati e, oltre a fornirvi un elenco completo, vi proponiamo la nostra selezione dei tre migliori videogiochi da non farvi scappare per l’occasione. Senza ulteriori indugi quindi diamo un’occhiata a quello che Nintendo ha preparato per noi.
Nintendo Switch: ecco gli sconti di inizio anno
La selezione di quest’anno operata da Nintendo è effettivamente molto variegata, con titoli per tutti i gusti o quasi: si parte dagli sparatutto, passando per gli RPG fino ad arrivare ai simulatori sportivi e ai picchiaduro. Ecco la lista completa dei giochi attualmente in sconto:
- Gris
- Olija
- The Messenger
- Borderlands: The Handsome Collection
- BioShock: The Collection
- South Park: The Fractured But Whole
- Child of Light
- Katamari Damacy REROLL
- Ni no Kuni: Wrath of the White Witch
- My Friend Pedro
- Ori and the Will of the Wisps
- Sid Meier’s Civilization VI
- NBA 2K22
- XCOM 2 Collection
- PGA Tour 2K21
- DOOM
- Wolfenstein II: The New Colossus
- Wargroove
- Carrion
- FIFA 22
- Dragon Ball FighterZ
- Jump Force: Deluxe Edition
- Tales of Vesperia: Definitive Edition
- Disco Elysium
- Shin Megami Tensei V
Potete approfittare degli sconti soltanto fino al 12 gennaio, quindi qualora foste interessati a qualcuno tra questi titoli vi consigliamo di affrettarvi, prima che l’iniziativa termini.
La nostra selezione
Uno dei giochi più interessanti di questa selezione di titoli in sconto è senza dubbio Shin Megami Tensei V, il nuovo titolo della celebre saga di RPG Atlus uscito appena qualche mese fa. Il protagonista del gioco è un liceale che vive una vita normale nella città di Tokyo. Un giorno, assieme a un gruppo di compagni, decide di addentrarsi in un tunnel vicino la sua scuola dove era avvenuto un incidente, e una volta entrati il protagonista si ritrova in una Tokyo post-apocalittica, un mondo chiamato Da’At dove i demoni regnano.
Questo titolo presenta un gameplay a turni e nonostante si ponga in continuità con i precedenti capitoli della serie non è necessario averli giocati per godere appieno dell’intreccio narrativo imbastito dagli sviluppatori. Sotto il profilo delle meccaniche di gioco troviamo diverse similitudini con la serie Persona, sempre di Atlus.
Impossibile non menzionare poi la BioShock: The Collection, che contiene tutti e tre i capitoli della serie in un unico pacchetto. Se non avete mai avuto il piacere di addentrarvi tra le strade sottomarine di Rapture e di fare la conoscenza con gli ormai iconici “ricombinati” questa potrebbe essere l’occasione giusta. Magari anche in vista del prossimo capitolo della saga, che sembra davvero ambizioso stando ai rumor.
L’ultimo pezzo da novanta che non possiamo assolutamente non consigliarvi di recuperare in questa lista è Disco Elysium, un peculiare gioco di ruolo che ha vinto numerosi premi per via delle tante meccaniche interessanti e innovative che mette in campo. E’ davvero difficile descrivere questo titolo in poche parole, quindi sappiate semplicemente che si tratta di uno dei migliori videogiochi di ruolo mai creati negli ultimi dieci anni.
- ♬【Alta fedeltà del suono:】Gli altoparlanti potenti 5W + 5W HD con suono chiaro e limpido e bassi potenti senza...
- ♬【3 modalità LED :】 Premere il pulsante modalità LED per alternare le diverse modalità LED.Ci sono 3 modalità...
- ♬【Facile da usare:】Plug and Play,Semplice plug-in e riproduzione tramite cavo USB,senza software o driver...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API