fbpx
MotoriNews

Nissan a sostegno della crisi umanitaria in Turchia

L'azienda crea un fondo di aiuti fino a un milione di euro

Nissan annuncia la creazione di un pacchetto di aiuti per la crisi umanitaria in Turchia, a seguito dei terremoti che hanno colpito la regione. L’azienda ha stanziato un pacchetto di aiuti fino a un milione di euro per aiutare le popolazioni locali.

Nissan sostiene la crisi umanitaria in atto in Turchia

Nel pacchetto di aiuti destinati da Nissan alla Turchia, c’è la donazione di 750 mila euro a Turk Kizilay, la Mezzaluna Rossa turca. L’organizzazione sta lavorando nella ricerca e nel salvataggio, fornendo aiuti di emergenza sul campo. Ogni giorno, 24 ore su 24, fornisce cibo, medicine, coperte e supporto psicologico.

Questa donazione si aggiunge allo sforzo internazionale per sostenere direttamente le popolazioni colpite dai terremoti, fornendo aiuto concreto.

nissan turchia min

Inoltre, Nissan ha stanziato un fondo aggiuntivo da 250 mila euro per raddoppiare le donazioni dei dipendenti e partner che vogliono aiutare direttamente le popolazioni locali.

L’aiuto di Nissan è cominciato all’indomani dei terremoti, con il personale con sede in Turchia che ha invitato nelle zone colpite dei camion carichi di 25 mila euro di forniture urgenti di cibo e abbigliamento. Soprattutto alimenti per bambini, beni di prima necessità. Il tutto mentre prosegue il sostegno volontario dei dipendenti.

Guillaume Cartier, Chairperson, Nissan AMIEO (Africa, Middle East, India, Europe and Oceania), ha dichiarato: “La situazione in Turchia è una tragedia umana di proporzioni enormi. A nome di tutti i dipendenti di Nissan, invio i miei pensieri e le mie più sentite condoglianze a coloro che soffrono a causa di questo disastro. Ci impegniamo a dare il nostro pieno sostegno”.

Maggiori informazioni sul sito Nissan.

CINDRO Porta Cellulare Auto [Clip Gancio Militare] 360 Gradi...
  • [Sistema Ancoraggio Aggiornato] Il materiale del Porta Cellulare da Auto è in metallo resistente, preservando il porta...
  • [Anti-caduta] Il supporto telefono auto è realizzato con un'innovativa gomma siliconica, che è più resistente di una...
  • [Stabilità e durata] Il braccio ed i piedini del portacellulare auto+ universale sono realizzati per resistere ai...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button