Site icon Techprincess

Nissan ha organizzato un evento esclusivo per alcuni proprietari di Leaf

Per celebrare al meglio la partnership con la Champions League, di cui è official automotive sponsor, Nissan ha organizzato un evento esclusivo per la finale giocata nella giornata di ieri e che ha visto il Bayern Monaco alzare la coppa. La casa costruttrice nipponica, infatti, ha organizzato un evento con 50 proprietari di Nissan Leaf che hanno visto la partita in un “cinema drive-in“, rispettando le norme sul distanziamento sociale.

Nissan ha organizzato un evento esclusivo per la finale di Champions League

50 proprietari di Nissan Leaf hanno avuto la possibilità di guardare la finale di Champions League tra Bayern Monaco, poi vincitore, e PSG in un modo davvero esclusivo. La casa nipponica, infatti, ha organizzato una serata di cinema drive-in, nel pieno rispetto del distanziamento sociale, per guardare l’ultimo atto della Champions League andato in scena nella serata di ieri.

I proprietari di Nissan Leaf hanno potuto portare la propria auto elettrica nella location selezionata da Nissan per gustarsi in esclusiva la finale. Da notare che i fortunati clienti selezionati hanno avuto modo di osservare e fotografare da vicino il trofeo della competizione poi assegnato ai tedeschi del Bayern Monaco.

Debutta anche il nuovo logo Nissan

La finale di Champions League 2020 è stata anche l’occasione per un nuovo debutto in pubblico del nuovo logo di Nissan. Il logo in questione è stato presentato qualche settimana fa, a margine della presentazione del  nuovo crossover coupé elettrico Nissan Ariya. Il modello in questione segna un’importante svolta per il brand nipponico. Nissan, infatti,  vuole continuare a crescere nel mercato delle elettriche con un nuovo progetto a “ruote alte”.

Portachiavi auto Nissan in solido metallo di alta qualità,...
  • Colore argento
  • Materiale: Alta qualità Forte metallo
  • NUOVO di zecca
Exit mobile version