Site icon Techprincess

Link offre il noleggio dei monopattini a insegnanti e operatori sanitari di Roma

Link vuole sostenere la ripartenza nella nostra Capitale: il noleggio dei monopattini per insegnanti e operatori sanitari a Roma è gratis. Infatti il personale sanitario e i docenti possono caricare 50 euro di corse gratuite direttamente nel proprio account.

Link regala il noleggio dei monopattini a Roma

Riparte l’iniziativa “Super Heroes Ride LINK”, dopo il successo di ottobre. Negli ultimi mesi del 2020 infatti Link ha regalato ben 10.000 corse gratuite in monopattino elettrico per tutti i medici, infermieri e paramedici di Roma. Ai lavoratori ospedalieri si aggiungono questa volta anche gli insegnanti, che hanno ripreso a insegnare nelle scuole primarie e secondarie, con almeno il 50% della presenza per le superiori.

Come ottenere le corse gratuite di Link?

Per ottenere i 50 euro di buono, che non hanno scadenza di utilizzo, professori e operatori sanitari devono solo inviare una email. L’indirizzo è superheroes@link.city. Dovete indicare nome, cognome, numero di telefono con cui vi siete iscritti al servizio una volta scaricata l’app Link Monopattini. Inoltre dovete inviare una copia del vostro tesserino professionale o badge del lavoro. Dovete farlo entro il 14/02/2021.

“Link è nuovamente a disposizione della città di Roma e dei suoi cittadini.” spiega Haya Verwood Douidri, Vice Presidente EMEA di LINK. “Oltre agli operatori sanitari, che da mesi stanno lavorando senza sosta e che abbiamo voluto già ringraziare con la campagna Super Heroes Ride LINK, intendiamo rivolgerci anche agli insegnanti che stanno per affrontare un anno dai contorni ancora incerti a causa dell’emergenza pandemica. Siamo felici di fare la nostra parte e offrire qualcosa anche a loro. Orgogliosi, infine, di contribuire a una giusta causa attraverso il nostro servizio attivo su Roma”.

 “Siamo felici, nel nostro piccolo, di contribuire alla ripartenza della Capitale dopo un anno difficile su tutti i fronti, specialmente per quello della mobilità e dei trasporti.” dice Maurizio Pompili, Operation Manager di LINK in Italia. “È fondamentale dare seguito alla campagna lanciata a ottobre e ancora una volta LINK, il mezzo ideale per la mobilità urbana grazie alla sua avanzata tecnologia di bordo VIS e l’eccezionale durata, è orgogliosa di stare al fianco a queste categorie professionali che non hanno mai smesso di offrire le proprie competenze e il proprio servizio alla comunità”.

Trovate ulteriori informazione sul sito ufficiale di Link. Se invece al monopattino preferite le bici elettriche, date un’occhiata alla nostra selezione.

Exit mobile version