fbpx
MotoriNews

Link offre il noleggio dei monopattini a insegnanti e operatori sanitari di Roma

Prosegue con successo la campagna “Super Heroes Ride Link”, che offre corse gratuite a chi lavora a scuola e in ospedale

Link vuole sostenere la ripartenza nella nostra Capitale: il noleggio dei monopattini per insegnanti e operatori sanitari a Roma è gratis. Infatti il personale sanitario e i docenti possono caricare 50 euro di corse gratuite direttamente nel proprio account.

Link regala il noleggio dei monopattini a Roma

Riparte l’iniziativa “Super Heroes Ride LINK”, dopo il successo di ottobre. Negli ultimi mesi del 2020 infatti Link ha regalato ben 10.000 corse gratuite in monopattino elettrico per tutti i medici, infermieri e paramedici di Roma. Ai lavoratori ospedalieri si aggiungono questa volta anche gli insegnanti, che hanno ripreso a insegnare nelle scuole primarie e secondarie, con almeno il 50% della presenza per le superiori.

LINK - Monopattini in Sharing
LINK - Monopattini in Sharing

Come ottenere le corse gratuite di Link?

Per ottenere i 50 euro di buono, che non hanno scadenza di utilizzo, professori e operatori sanitari devono solo inviare una email. L’indirizzo è superheroes@link.city. Dovete indicare nome, cognome, numero di telefono con cui vi siete iscritti al servizio una volta scaricata l’app Link Monopattini. Inoltre dovete inviare una copia del vostro tesserino professionale o badge del lavoro. Dovete farlo entro il 14/02/2021.link monopattini elettrici noleggio roma

“Link è nuovamente a disposizione della città di Roma e dei suoi cittadini.” spiega Haya Verwood Douidri, Vice Presidente EMEA di LINK. “Oltre agli operatori sanitari, che da mesi stanno lavorando senza sosta e che abbiamo voluto già ringraziare con la campagna Super Heroes Ride LINK, intendiamo rivolgerci anche agli insegnanti che stanno per affrontare un anno dai contorni ancora incerti a causa dell’emergenza pandemica. Siamo felici di fare la nostra parte e offrire qualcosa anche a loro. Orgogliosi, infine, di contribuire a una giusta causa attraverso il nostro servizio attivo su Roma”.

 “Siamo felici, nel nostro piccolo, di contribuire alla ripartenza della Capitale dopo un anno difficile su tutti i fronti, specialmente per quello della mobilità e dei trasporti.” dice Maurizio Pompili, Operation Manager di LINK in Italia. “È fondamentale dare seguito alla campagna lanciata a ottobre e ancora una volta LINK, il mezzo ideale per la mobilità urbana grazie alla sua avanzata tecnologia di bordo VIS e l’eccezionale durata, è orgogliosa di stare al fianco a queste categorie professionali che non hanno mai smesso di offrire le proprie competenze e il proprio servizio alla comunità”.

Trovate ulteriori informazione sul sito ufficiale di Link. Se invece al monopattino preferite le bici elettriche, date un’occhiata alla nostra selezione.

Lexgo R9 Lite monopattino elettrico pieghevole motore 350W 3...
  • Display a Led sul manubrio.Tre Velocità impostabili.Autonomia 18 km.Luce anteriore.Freno a disco.Peso 16 kg,portata...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button