Site icon Techprincess

Tutti i programmi in arrivo su NOW e Sky

Tutti i programmi in arrivo su NOW e Sky thumbnail

NOW TV marzo Tech Princess

Scopriamo insieme tutta la programmazione in arrivo su Sky e NOW dal 28 marzo fino al 3 aprile 2021. Sulla piattaforma saranno disponibili pellicole e programmi adatti ai più piccoli e ai più grandi.

NOW e Sky: ecco la programmazione dal 28 marzo

A partire dal 30 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW, arriva la seconda stagione di Warrior. La serie creata a partire dagli scritti inediti di Bruce Lee ritrovati da sua figlia, Shannon Lee, è pronta a stupire il pubblico con nuovi episodi ricchi di azione.

I nuovi episodi raccontano della rivalità fra le Tong nemiche, gli Hop Wei e i Long Zii, che continuano la loro guerra in un contesto di crescente razzismo anti-cinese che fa ribollire la Chinatown di San Francisco e i quartieri confinanti.

Mentre le due Tong si scontrano per il dominio del territorio, entrambe devono far fronte a minacce esterne. Dopo essere a malapena sopravvissuto alla violenta resa dei conti della prima stagione, Ah Sahm torna con gli Hop Wei determinato a vendicarsi del nuovo leader dei Long Zii, Mai Ling, che è anche sua sorella.

Sabato 3 aprile alle ore 21.15, in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, arriva invece Scooby. Si tratta di un racconto animato inedito delle origini di Scooby-Doo e di un’amicizia indissolubile. 

Shaggy era solo un teenager quando ha incontrato la prima volta la sua anima gemella: uno scatenato alano senza nome. Poi, una notte di Halloween, Shaggy e Scooby incontrano Fred, Velma e Daphne. Nasce così la Mistery Inc., un gruppo di coraggiosi amici in un minivan, con Shaggy e Scooby nel ruolo delle mascotte fifone e maldestre.

Infine da giovedì 1° aprile alle ore 21.15 arriva la seconda stagione di Relazioni Pericolose. Questa serie di documentari racconta storie d’amore intime e tumultuose nel contesto della storia dell’arte.

La storia d’amore è una scusa per raccontare la vita degli artisti, le loro nevrosi e narcisismo e per confrontarli con il loro alter ego, l’altro, il loro doppio. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito ufficiale di Sky.

Exit mobile version