fbpx
News

NOW TV si rinnova e diventa NOW, arriva anche l’app per Fire TV

Tante novità per il servizio di streaming di Sky

La piattaforma di streaming NOW TV si rinnova e diventa semplicemente NOW. Il nuovo nome si accompagna ad un restyling generale ed ad un rinnovato “look & feel” del servizio che punta ad offrire “intrattenimento allo stato puro”. Il rebranding della piattaforma coinvolge, oltre all’Italia, anche il Regno Unito e l’Irlanda.

NOW TV diventa NOW

Il servizio di streaming di Sky si rinnova, proponendo un nuovo nome, NOW, un nuovo logo ed un nuovo posizionamento. Gli utenti potranno accedere alla piattaforma che offre un ricco catalogo di film e serie TV, le produzioni Sky Original ed i grandi eventi sportivi, sia dal vivo che on demand.

Claudia AvanziManaging Director di NOW Italia, ha commentato: “Sono orgogliosa di poter svelare oggi la nostra nuova brand identity. È un giorno importante, che segna il primo passo verso l’evoluzione di NOW e rappresenta la nostra ambizione di diventare sempre di più la destinazione per gli appassionati di intrattenimento di qualità. Questa è la prima di una serie di novità importanti che arriveranno nei prossimi mesi”.

NOW sarà protagonista di una campagna di comunicazione che partirà il prossimo 19 marzo. La campagna è stata realizzata interamente da Sky Creative Agency. Per quanto riguarda i contenuti, sono confermati i Pass Entertainment e Cinema (attivabili insieme a 3 euro per il primo invece di 14,99 euro) oltre al Pass Sport, disponibile in versione mensile o giornaliera. Il servizio è disponibile sia via web che tramite le varie app ufficiali.

Arriva anche l’app per Fire TV

Con il rebranding arriva, finalmente, anche l’app di NOW per i dispositivi Fire TV di Amazon. Gli utenti che hanno una Fire TV Stick, una Fire TV Stick Lite o una Fire TV Stick 4K potranno scaricare l’applicazione del servizio di streaming direttamente dallo store ufficiale. Da segnalare che è supportata anche l’integrazione di Alexa.

Fire TV Stick Lite con telecomando vocale Alexa | Lite...
  • La versione più conveniente di Fire TV Stick - Goditi uno streaming rapido in Full HD. Include il nuovo telecomando...
  • Premi e chiedi ad Alexa - Usa la voce per cercare e guardare contenuti su varie app.
  • Migliaia di canali, Skill Alexa e app disponibili, tra cui Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Now, DAZN, Infinity,...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button