La prima campagna del 2021 di NOW TV celebra la piena essenza del servizio streaming di Sky: libertà di visione, energia e varietà di contenuti. Grazie a Don’t Stop Me NOW dei Queen, un vero e proprio inno alla libertà, lo spot pubblicitario è più potente che mai.
La prima campagna 2021 di NOW TV, l’essenza di Sky
Lo spot pubblicato da Sky, che potete vedere qui sopra, è uno showcase con le sequenze alternate degli attimi più intensi di Gomorra-La serie, Il Trono di Spade, The Undoing, C’era una volta a… Hollywood, Tolo Tolo, Trolls World Tour e tanti altri titoli tra cui i film di Batman, che da poco sono disponibili su NOW TV.
Guidati da una voce narrante e da una canzone unica, i protagonisti di NOW TV diventano i testimonial degli spot, ogni scena si amalgama all’altra diventando parte di un unico set dinamico e divertente.
Lo spot è composto da tre soggetti creativi diversi. Si tratta di una potente sintesi di emozioni, che regala agli utenti energia e ritmo sulle note dei Queen. Ad essa, oltretutto, si aggiunge anche la comunicazione dell’offerta dedicata ai nuovi clienti: il primo mese di Cinema e Entertainment a soli 3€.
Questa offerta permette di accedere a un ricco catalogo di serie TV, prodotti originali, oltre 1000 film, gli show più amati e i documentari di scienza, natura ed arte.
L’app NOW TV è disponibile su smart TV, smartphone, tablet, PC, NOW TV Smart Stick, Vodafone TV e su TIM VISION. Per i nuovi clienti i Pass Cinema + Entertainment hanno un costo di soli 3€ per il primo mese e di 14,99€ per i mesi successivi. Individualmente il costo dei Pass Cinema o Entertainment è pari a 9,99€ al mese. Il Pass Sport con tutto il Calcio e lo Sport di Sky in HD ha un costo di 29,99€ al mese.
Altre novità dai servizi streaming
- Netflix non sarà più supportato su due console Nintendo;
- Il Principe Cerca Moglie 2 in arrivo su Amazon Prime Video
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API