Site icon Techprincess

Nubia Z17S, il top di gamma con quattro fotocamere – anteprima dal MWC 2018

Nubia Z17S è un vero e proprio concentrato di potenza, che sta in una sola mano. Presentato ufficialmente qualche mese fa, non è ancora arrivato in Italia.

Nubia Z17S, Snapdragon 835 ed ottimo comparto fotografico

Il nuovo flagship cinese potrebbe non attirare particolarmente l'attenzione a livello estetico, il design è piuttosto anonimo. Tuttavia, il display rimane un IPS LCD da ben 5,73" (risoluzione FHD) che – grazie ai bordi risicati – permette l'utilizzo basico del device con una sola mano. A livello hardware, la scheda tecnica è da vero top di gamma:

Nubia Z17S può essere definito un vero e proprio camera phone grazie alla presenza di quattro fotocamere. Quelle sul posteriore hanno sensori da 12+23MP con uno zoom ottico decisamente interessante ed una modalità ritratto senza sbavature. Sul frontale invece, l'effetto bokeh è garantito dai 2 sensori . In questo caso però il risultato è apprezzabile ma non il massimo della qualità.

[amazon_link asins='B012TAKKWG' template='ProductAd' store='gamspri02-21' marketplace='IT' link_id='7c3616ca-21ef-11e8-9025-5d805d8b6735']

Al momento, non si sa ancora quale potrebbe essere il prezzo del phablet e quando arriverà in Italia. Se proprio non riuscite a resiste all'idea di provarlo, in commercio c'è già Archos Diamond Omega. Si tratta di un device molto simile a Nubia Z17S, grazie all'accordo fra le due aziende.

Exit mobile version