fbpx
NewsTech

Nubia Z17S, il top di gamma con quattro fotocamere – anteprima dal MWC 2018

Nubia Z17S è un vero e proprio concentrato di potenza, che sta in una sola mano. Presentato ufficialmente qualche mese fa, non è ancora arrivato in Italia.

Nubia Z17S, Snapdragon 835 ed ottimo comparto fotografico

Il nuovo flagship cinese potrebbe non attirare particolarmente l'attenzione a livello estetico, il design è piuttosto anonimo. Tuttavia, il display rimane un IPS LCD da ben 5,73" (risoluzione FHD) che – grazie ai bordi risicati – permette l'utilizzo basico del device con una sola mano. A livello hardware, la scheda tecnica è da vero top di gamma:

  • Processore octa core Qualcomm Snapdragon 835;
  • RAM: 8GB;
  • Storage interno: 128GB;
  • Supporto dual sim dual stand by;
  • Batteria: 3100 mAh.

Nubia Z17S può essere definito un vero e proprio camera phone grazie alla presenza di quattro fotocamere. Quelle sul posteriore hanno sensori da 12+23MP con uno zoom ottico decisamente interessante ed una modalità ritratto senza sbavature. Sul frontale invece, l'effetto bokeh è garantito dai 2 sensori . In questo caso però il risultato è apprezzabile ma non il massimo della qualità.

Al momento, non si sa ancora quale potrebbe essere il prezzo del phablet e quando arriverà in Italia. Se proprio non riuscite a resiste all'idea di provarlo, in commercio c'è già Archos Diamond Omega. Si tratta di un device molto simile a Nubia Z17S, grazie all'accordo fra le due aziende.

Tags
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker