Site icon Techprincess

Nuggies, gli UGG ispirati ai Nuggets di McDonald’s

Nuggies, gli UGG ispirati ai Nuggets di McDonald’s thumbnail

Ecco una novità inaudita – e divertente – dall’Australia. McDonald’s ha appena lanciato un paio di stivali in stile UGG ispirati ai suoi Chicken McNuggets. Per gli amanti dei cosiddetti “polletti” ecco i Nuggies, stivali che promettono di riprendere persino la consistenza delle celebri crocchette della catena di fast food – e questo potrebbe essere un dettaglio inquietante, lasciatecelo dire! -. Andiamo allora a scoprire qualcosa di più sul nuovo progetto di McDonald’s.

McDonald’s lancia i Nuggies, stivali in stile UGG ispirate ai nuggets

Siamo entusiasti di dare vita a Nuggies, combinando due prodotti iconici amati dagli Australiani, perfetti per una serata confortevole“, così ha commentato Liz Whitbread, senior brand manager di McDonald’s a proposito del lancio degli UGG ispirati ai nuggets di pollo del fast food. Gli stivali, infatti, sono stati lanciati in Australia in questi giorni, nell’ambito di un concorso a premi riservati ai clienti dei ristoranti. McDonald’s ha messo in palio 50 paia di Nuggies, che arriveranno a casa dei più fortunati in una scatola che riprende alla perfezione il design della box delle salse – come potete vedere nell’immagine qui sotto -.

Un’idea divertente e originale, che arriva sulla scia del progetto di KFC e Crocs, che qualche anno fa hanno collaborato per lanciare un paio di scarpe ispirate alla celebre catena di fast food. Il risultato? Un successo incredibile tra le fashioniste di tutto il mondo. Le Crocs, come potete immaginare, riprendevano il secchiello di pollo fritto di KFC, vantando il nome di “Bucket Clog”. Un’edizione limitata che ha fatto il suo debutto ai piedi dell’artista Me Love Me, che aveva scelto di abbinare le scarpe ad una “sobria” tuta di paillettes. Insomma, non è la prima volta che moda e pollo fritto si incontrano. E anche questa volta lo hanno fatto nel migliore dei modi. Il nostro desiderio, caro McDonald’s, è uno soltanto: possiamo avere i Nuggies anche in Italia?

Exit mobile version