Site icon Techprincess

Numero massimo di dispositivi raggiunto: ecco come risolvere il problema DAZN

Numero massimo di dispositivi raggiunto: ecco come risolvere il problema DAZN thumbnail

La giornata di Serie A conclusasi ieri è stata costellata di problemi per gli utenti in streaming. DAZN ha infatti interrotto la visione dei match segnalando agli abbonati di “aver raggiunto il numero massimo di dispositivi connessi”. Molti utenti, pur avendo attivo un solo device attivo, non hanno potuto continuare la visione. Ecco come risolvere il problema.

DAZN e il problema del numero massimo di dispositivi connessi

Altra giornata di Serie A da dimenticare per gli utenti DAZN, molti dei quali hanno riscontrato problemi durante la domenica di campionato di ieri. Gli abbonati hanno ricevuto notifiche di errori con il seguente messaggio: “Hai raggiunto il numero massimo di dispositivi connessi. Puoi guardare DAZN solo su due dispositivi contemporaneamente”.

La cosa che ha fatto più infuriare i fan è che questo tipo di errore, accompagnato dall’’inevitabile interruzione del segnale, è comparso anche a chi era collegato da un singolo dispositivo. La rabbia si è riversata, come spesso accade, sui social.

Non sono serviti a molto i consigli forniti dalla piattaforma, che si limitavano ad un generico: ““Prova ad aggiornare il browser. Puoi anche andare a ‘Il mio account’ e rimuovere uno dei dispositivi”. Alla base dell’errore potrebbe in realtà esserci il fatto che un dispositivo non in uso risulti connesso all’app. Per risolvere bisognerebbe quindi chiudere e accertarsi che nessun altro dispositivo risulti scollegato all’account. 

Nel frattempo, proprio stamattina, vi abbiamo riportato la conferma di DAZN nel voler limitare l’accesso agli account ad un singolo dispositivo. Leggi l’articolo completo qui.

Exit mobile version