É finalmente uscita la nuova canzone di Adele, “Easy On Me”, che apre una nuova era della sua carriera. Il brano anticipa l’uscita del prossimo 19 novembre, giorno in cui arriverà il nuovo album “30”. Il singolo è uscito all’una stanotte (ora locale), accompagnato dal video, per metà in bianco e nero, per metà a colori, girato dall’acclamato regista Xavier Dolan nella stessa casa di quello di “Hello”.
Il ritorno di Adele
La cantante ha raccontato a Vouge Uk di essersi lasciata alle spalle il fallimento del matrimonio. Easy On Me sancise la volontà di lasciarsi alle spalle il passato e tornare in pista. La cantante ha dichiarato:
“Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un’auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. […] Mio figlio aveva moltissime domande. Domande molto buone, domande davvero innocenti, a cui non avevo risposte. Come ‘perché non potete più vivere insieme?’. Volevo spiegargli, attraverso quest’album, chi sono e perché ho scelto volontariamente di smantellare tutta la sua vita alla ricerca della mia stessa felicità. Ed è una vera ferita per me e non so se riuscirò mai a guarire”.
Così 30 sarà l’album delle risposte, almeno per il figlio di Adele. L’artista ha così preferito cantare al bambino la verità piuttosto che spiegargliela a parole
La cantante fino ad ora ha avuto grandi successi, senza mai smentire il suo talento e la bravura. A volte criticata o spiattellata sui titoli per fare click bait, Adele ha sempre dimostrato una forza d’animo e una maturità da ammirare. Sicuramente è una delle voci più promettenti della scena musicale odierna. Siamo molto curiosi di sentire il nuovo album. Nel frattempo ascolteremo il loop la nuova canzone di Adele “Easy On Me”.
- Cuffie sony wireless bluetooth on-ear wh-ch510 nero
- Durata della batteria fino a 35 ore
- Quick charge: 90 minuti di riproduzione con 10 minuti di ricarica
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API