fbpx
NewsOfferte

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: ecco la nuova offerta

Nessun obbligo di rinnovo, nè penale. Vale la pena provare, no?

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi per i nuovi iscritti. l colosso dell’e-commerce ha ideato un servizio premium per ogni esigenza, dallo streaming di serie tv e film, dalla lettura alla musica. A quest’ultima categoria appartiene Amazon Music Unlimited, attualmente in promozione.

Amazon Music Unlimited: che cos’è?

Amazon Music Unlimited è il servizio di abbonamento musicale premium del colosso dell’e-commerce. Sottoscrivendo l’abbonamento ad Amazon Music Unlimited si ha accesso a oltre 75 milioni di brani e migliaia di playlist, podcast e tanti video. È possibile accedere al servizio con lo smartphone, il computer, la smart tv e addirittura chiedendo ad Alexa di mettere la vostra canzone preferita.

amazon music unlimited

Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi

Potete portare la musica sempre con voi, senza rinunciare alla qualità del suono. Per chi ancora non fosse convinto, Amazon offre un periodo di prova gratuito. Infatti, si ha la possibilità di provare Amazon Music gratuitamente per 3 mesi, senza nessun obbligo di acquisto. E’ possibile cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento, anche durante i il mese di prova.

Amazon ha pensato a questo nuovo servizio di musica di qualità per gli appassionati di musica, i puristi del suono e gli audiofili. Amazon Music HD offre una libreria con più di 70 milioni di brani High Definition e milioni di brani Ultra High Definition, la massima qualità audio in streaming disponibile. Ve ne parliamo nel dettaglio in questo articolo.

Amazon Music Unlimited

L’offerta è valida per le nuove sottoscrizioni. Successivamente al periodo di prova gratuito, il costo dell’abbonamento è di 9,99 euro al mese, senza obbligo di rinnovo. Potete provare il servizio e cancellarlo in qualsiasi momento.

Per iniziare la vostra prova gratuita di 3 mesi senza obblighi, vi basta cliccare qui.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button