Site icon Techprincess

Nuovi aggiornamenti per le app Quik e Capture di GoPro

GoPro Inc. ha annunciato le nuove versioni delle app Quik e Capture, per la creazione di contenuti video ancora più straordinari. Novità anche per il servizio GoPro Plus, che raggiungerà ancora più paesi europei nelle prossime settimane.

La nuova versione di Quik rende più semplice e divertente la creazione ed il montaggio dei video, il tutto in pochi tocchi. Arriva anche la possibilità di accedere a tutte le foto e i video GoPro salvati su un account GoPro Plus. Quik permette anche di gestire video non girati con GoPro, quindi potrete creare editing di foto e video provenienti dai vostri dispositivi mobili. La funzionalità "For You" crea automaticamente un video a settimana, in modo da rendere le vostre condivisioni ancora più semplici.

GoPro Plus è un servizio basato sul cloud e permette all'utente di accedere ai suoi contenuti GoPro ovunque e in qualsiasi momento. Grazie alla funzione auto-offload o con l'applicazione Quik Desktop, gli utenti potranno caricare automaticamente i loro contenuti direttamente dalla loro videocamera HERO5. GoPro Plus è un servizio in abbonamento e costa 5,99 euro al mese, ma c'è la possibilità di un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Vi ricordiamo che le applicazioni Quik e Capture sono già disponibili sia per iOS che per Android, nei rispettivi store.

Exit mobile version