fbpx

GoPro Inc. ha annunciato le nuove versioni delle app Quik e Capture, per la creazione di contenuti video ancora più straordinari. Novità anche per il servizio GoPro Plus, che raggiungerà ancora più paesi europei nelle prossime settimane.

La nuova versione di Quik rende più semplice e divertente la creazione ed il montaggio dei video, il tutto in pochi tocchi. Arriva anche la possibilità di accedere a tutte le foto e i video GoPro salvati su un account GoPro Plus. Quik permette anche di gestire video non girati con GoPro, quindi potrete creare editing di foto e video provenienti dai vostri dispositivi mobili. La funzionalità "For You" crea automaticamente un video a settimana, in modo da rendere le vostre condivisioni ancora più semplici.

GoPro Plus è un servizio basato sul cloud e permette all'utente di accedere ai suoi contenuti GoPro ovunque e in qualsiasi momento. Grazie alla funzione auto-offload o con l'applicazione Quik Desktop, gli utenti potranno caricare automaticamente i loro contenuti direttamente dalla loro videocamera HERO5. GoPro Plus è un servizio in abbonamento e costa 5,99 euro al mese, ma c'è la possibilità di un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

Vi ricordiamo che le applicazioni Quik e Capture sono già disponibili sia per iOS che per Android, nei rispettivi store.


Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Iris Prina

author-publish-post-icon
Iris è bassista e videogiocatrice, ama dire che proviene dal nulla e colleziona trofei in modo ossessivo. La troverete che cerca costantemente di platinare qualsiasi gioco le capiti sotto mano, oppure che sgrana gli occhi davanti a quasi tutto ciò che è Giapponese. Attenzione: occasionalmente potrebbe lanciare il controller!