Site icon Techprincess

Cosa c’è da sapere su Europe Pack: la nuova espansione di Planet Zoo

Cosa c'è da sapere su Europe Pack: la nuova espansione di Planet Zoo thumbnail

Tra animali tipici del continente europeo e nuovi paesaggi, Europe Pack introduce la bellezza dell’Europa in Planet Zoo. Arrivano anche scenari a tema Natale.

Nuovi animali e paesaggi nell’espansione Europe Pack di Planet Zoo

Su Planet Zoo, gioco di simulazione in cui possiamo gestire da dalla A alla Zebra un meraviglioso zoo, arriva l’Europa in tutto il suo fascino! Ecco infatti Europe Pack, disponibile dal 14 dicembre su Steam al prezzo di 9,99€. L’espansione introduce nel gioco cinque nuove animali:

Inoltre Europe Pack arriva con una serie di nuovi scenari invernali, che consentirà ai giocatori di addobbare il proprio parco per le feste…letteralmente. Sarà infatti possibile ricreare mercatini di natale e utilizzare al meglio gli oltre 250 nuovi paesaggi introdotti. Alcuni di questi sono davvero spettacolari, ispirati ad alcune delle destinazioni più idilliache d’Europa, tra cui Francia, Italia, Svizzera e Paesi Bassi.  E non solo: arrivano anche nuovi pezzi di arredamento, addobbi, fogliame e luci.

Planet Zoo: Europe Pack include anche un nuovissimo scenario a tempo, ambientato sulle innevate Alpi. Riuscirai ad ampliare e migliorare il tuo zoo di montagna contro il tempo?

Vi ricordiamo che è necessario possedere il gioco completo per poter godere della nuova espansione.

Leggi anche la nostra recensione di Planet Zoo.

Planet Coaster - PlayStation 4
  • Ti diamo il Benvenuto a una nuova epoca della simulazione di parchi dei divertimenti!
  • Intraprendi una gratificante modalità carriera, affronta scenari impegnativi o costruisci il parco dei divertimenti dei...
  • Modella paesaggi, personalizza scenari e dai sfogo alla tua creatività con costruzioni su misura.
Exit mobile version