Site icon Techprincess

Nuovi Apple Watch 5 ed iPad 7: caratteristiche, prezzi e disponibilità

È il giorno del nuovo iPhone 11, ma Tim Cook ci ha regalato, nella classica location dello Steve Jobs Theatre di Cupertino anche un upgrade dell’apprezzato Apple Watch, giunto adesso alla sua versione numero 5, ed il nuovo iPad 7.

Apple Watch 5

Durante il 2019 Apple ha ricevuto numerose email dai clienti con calorosi ringraziamenti per aver realizzato l’Apple Watch. Diversi tra questi, affermano di essere ancora in vita grazie all’ECG o altre funzioni dello smartwatch Apple, che ha quindi deciso di videochiamarli per realizzare un commovente video.

Col nuovo Apple Watch 5, la mela morsicata vuole fare di più: viene introdotto un nuovo display retina con tecnologia  Always ON. Orario e complicazioni saranno sempre visibili, mantenendo comunque un’ottima durata della batteria, fino a 18 ore! Adesso sarà più facile allenarsi potendo monitorare timer e applicazioni senza dover toccare lo schermo continuamente per attivarlo. Inoltre con la bussola integrata, adesso potrete utilizzare il navigatore come sui vostri iPhone, il segnaposto verrà finalmente orientato correttamente.

Il design rimane praticmante invariato, e sono tre i colori disponibili per il modello base, 100% in alluminio riciclato: i classici grigio, grigio siderale e gold. Disponibili anche le versioni in Stainless Steel, questa volta anche in gold oltre ai due black e standard. Si aggiunge il nuovissimo modello in titanio, e quello in ceramic white.

Tornano anche i modelli Nike Sport con nuove band in silicone e tessuto sportivo, come tornano anche i costosi cinturini Hermès.

Riguardo WatchOS 6: Apple introduce anche una funzione per tracciare il ciclo mestruale, realizzata in collaborazione con il centro di ricerca di Harward. Sarà presente anche un nuovo tool per la misurazione del rumore, patrocinato dal centro medico per l’udito.

Prezzi e disponibilità

Disponibili da oggi al pre ordine, e negli store dal 20 settembre, troviamo:

Scende di prezzo il Serie 3, alla cifra di 239€ per il modello solo Gps e 339€ per il Gps+cellular.

iPad7

Il nuovo modello di iPad sostituirà il vecchio iPad con cornici e tasto Home fisico. Ha un rinnovato schermo da 10.2″ pollici che possiede 3.3x pixel in più rispetto al vecchio modello. L’angolo di visuale è adesso 3.7 volte migliore ed il nuovo Chip A12 Fusion gli permette di essere 2 volte più veloce di un computer PC.

È compatibile con apple pencil per sfruttare al massimo iPadOS e grazie allo Smart Connector sul lato, potremo agganciare una tastiera che funge anche da cover per godere appieno di tutti i vantaggi di iPadOS 13. Per la prima volta interamente in alluminio 100% riciclato, viene mostrato al momento solo il colore grigio siderale.

Prezzi e disponibilità

Disponibile da oggi al pre-ordine e negli store dal 30 settembre nei modelli da 32 e 128 GB di memoria, versione wifi o wifi + cellular.

[amazon_link asins=’B07HZ35XTC,B07JHL83LK,B07HKRD1JV,B07HKXVDB5,B07PYMK77Y’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ddfeecb-0daf-48c3-b691-5ba116b9cdf1′]
Exit mobile version