Site icon Techprincess

Novità e sconti in arrivo per Nvidia GeForce Now

Novità e sconti in arrivo per Nvidia GeForce Now thumbnail

Nvidia GeForce Now

Preparatevi ad un’incredibile carrellata di novità per Nvidia GeForce Now. A partire da questa settimana, infatti, saranno disponibili 12 nuovi titoli, tra cui Overcooked! All you can Eat! – su Steam già dal 23 Marzo – e Spacebase Startopia, in arrivo su Steam ed Epic Games Store a partire da domani. Ma non è tutto. Per arricchire la vostra libreria potete usufruire anche di incredibili sconti fino al 90% su Steam, Epic Game Store e Ubisoft Connect. Vediamo allora quali sono le offerte da non perdere nei prossimi giorni

Nvidia GeForce Now: le migliori promozioni per arricchire la libreria

Quale occasione migliore se non quella delle promozioni per ampliare la vostra libreria Nvidia GeForce Now? Ecco allora che abbiamo raccolto per voi alcuni dei migliori titoli in offerta nei prossimi giorni.

Al di là dei titoli in promozione, gli utenti GFN avranno l’occasione di accedere a 12 nuovi giochi nel corso della settimana: Evoland Legendary Edition, Iron Conflict, Railroad Corporation, Thief Gold, Wrench, Worms Reloaded e molti altri ancora. Insomma, la vostra libreria sarà piena, ma voi avrete davvero tutto questo tempo a disposizione per giocare?

Exit mobile version