Site icon Techprincess

NVIDIA GeForce GTX SUPER, la nuova serie di GPU da gioco

NVIDIA ha presentato la GeForce GTX 1660 SUPER e la GeForce 1650 SUPER.

Le due GPU sono Progettate per fornire ancora più potenza per i giochi più popolari di oggi, tra cui Fortnite, PUBG e Apex Legends. Questa coppia di schede garantisce prestazioni fino a 2 volte superiori a quelle delle precedenti generazioni di GPU GTX serie 10. Questo perché le schede sono alimentato dall’architettura Turing e vengono fornite con memoria GDDR6 superveloce.

A supporto delle nuove GPU è stato anche pubblicato il suo ultimo driver Game Ready. Il servizio offre ora il supporto dal giorno di lancio per centinaia di titoli AAA e quattro nuove funzionalità di gioco. Stiamo parlando di ReShade, NVIDIA Ultra Low Latency, Enhanced Customizable Image Sharpening e Turing Encoder. Scopriamole nel dettaglio!

Nuove funzionalità di gioco con NVIDIA GeForce GTX SUPER

Altre caratteristiche

Le GPU 1660 SUPER e 1650 SUPER utilizzano la nuova memoria GDDR6 a 14 Gbps e 12 Gbps. Sono
progettate per giocare rispettivamente a 1440p e 1080p e hanno clock boost di quasi 1,8 GHz. Questo può però essere overloccato per sfruttare prestazioni ancora maggiori. Inoltre, supportano anche GeForce Experience, offre funzionalità di gioco uniche e facili da usare, tra cui:

Disponibilità e prezzo

Le schede personalizzate GeForce GTX 1660 SUPER sono ora disponibili in tutto il mondo, a partire da 229 dollari. Le schede personalizzate GeForce GTX 1650 SUPER saranno disponibili in tutto il mondo il 22 novembre, con prezzi ancora sconosciuti.

Exit mobile version