fbpx
NewsTech

Il driver NVIDIA Studio di novembre è disponibile

Ecco le novità

È stato rilasciato in questi giorni il driver NVIDIA Studio di novembre. A disposizione degli utenti ci sono diverse novità. Da segnalare, ad esempio, il supporto per una serie di aggiornamenti delle app per i creatori, comprese le funzionalità di Omniverse recentemente annunciate dall’azienda. Da notare, inoltre, che il bundle Adobe Creative Cloud è tornato ad essere disponibile.

Il nuovo driver NVIDIA Studio è disponibile con diverse novità per gli utenti

Il nuovo driver NVIDIA Studio introduce diverse novità come le funzionalità NVIDIA Texture Tools e Twinmotion, pensate per garantire un notevole risparmio di tempo per gli utenti. Viene introdotto anche il supporto dell’accelerazione GPU in 2022.1, OctaneRender 2021.1, V-Ray 5, Houdini 19 e altri ancora. Un importante aggiornamento riguarda Logitech che ha recentemente integrato la funzione di rimozione del rumore di NVIDIA Broadcast nelle sue linee di cuffie e microfoni premium. Ulteriori dettagli sul nuovo driver sono disponibili sul blog ufficiale di NVIDIA.

Ritorna la promozione con il bundle con Adobe Creative Cloud

Da notare il ritorno del popolare bundle NVIDIA Studio + Adobe Creative Cloud. A disposizione degli utenti ci sarà la possibilità di ottenere tre mesi di Adobe Creative Cloud acquistando un laptop o un desktop NVIDIA Studio selezionato. Il bonus è valido sia per i nuovi clienti Adobe che per quelli già esistenti.

  
Adobe Creative Cloud | Student & Teacher | 1 Anno | PC/Mac |...
  • Creative Cloud offre tutto quello che ti serve per trasformare le tue idee più brillanti nei tuoi progetti migliori su...
  • Tutti i tuoi strumenti creativi. In un’unica posizione.
  • Con Creative Cloud, tutte le tue risorse sono all'interno delle tue app preferite, così potrai trasformare rapidamente...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button