Site icon Techprincess

Sigma lancia tre nuovi obiettivi sul mercato

Sigma lancia sul mercato tre nuovi obiettivi per mirrorless, adatte alle fotocamere full frame. Ottiche compatte fisse Premium da 35, 24 e 65 millimetri pensate per la linea Contemporary del brand, che offrono tre ottime alternative per avere sempre l’obiettivo giusto per ogni scatto.

Obiettivi SIGMA 35mm F2 DG DN

Questa classica ottica fissa grandangolare non ha compromessi. Con un apertura che arriva a F2 offre prestazioni di alto livello nonostante il peso e le dimensioni contenute. La qualità ottica eccezionale, la grande apertura e la costruzione precisa del barilotto, questa grandangolare di focale standard è una gioia da usare per tutti i fotografi.

SIGMA 24mm F3.5 DG DN

Questa serie di obiettivi Sigma offre grandi prestazioni, sebbene le dimensioni siano ridotte. La ridotta distanza minima di messa a fuoco (circa 10 cm), con un rapporto di ingrandimento 1:2, garantisce grande libertà al fotografo, non compromessa dalla distanza fra l’obiettivo e il soggetto. Una focale fissa davvero versatile, che offre la massima espressione artistica.

Obiettivi SIGMA 65mm F2 DG DN

Unendo compattezza e grande risoluzione, questa ottica da 65mm per mirrorless è ambita sia dai fotografi che dai video maker. I piani prospettici leggermente più compressi offrono molte opportunità di espressione artistica. La grande risoluzione anche all’apertura massima di F2 e il bokeh pasto e progressivo la rendono adatta a qualsiasi tipo di scatto professionale e non.

Exit mobile version