Site icon Techprincess

È il momento dei saldi invernali di Xiaomi

Ancora un’offerta per gli smartphone Xiaomi. Dal 22 al 31 Gennaio, la compagnia cinese ha deciso di lanciare l’iniziativa “Winter Sale”, proponendo sconti fino al 35% su tantissimi prodotti dell’ecosistema. In particolare, le serie Poco, Mi 10 e Redmi sono al centro di queste offerte invernali del MiStore. Vediamo allora quali sono gli sconti più convenienti a cui sarà davvero impossibile rinunciare.

Offerta smartphone: arrivano i saldi invernali di Xiaomi

Se siete alla ricerca di un’offerta su smartphone di buona qualità, i saldi invernali del Mi Store sono quello che fa al caso vostro. A partire da oggi, e fino al 28 Gennaio, avrete l’occasione di acquistare ben quattro prodotti a prezzi super convenienti:

Tra le altre offerte interessanti, valide fino al 31 Gennaio, ce ne sono molte altre. Ve ne segnaliamo alcune tra le più convenienti:

Queste sono alcune delle proposte più interessanti che abbiamo trovato all’interno del Mi Store, ma se avete tempo di curiosare siamo certi che ne troverete molte altre. Vi lasciamo quindi al vostro shopping, ricordandovi che la promozione è valida fino al 31 Gennaio. Avete una settimana di tempo, e non è poco.

Xiaomi Redmi Note 9 Pro Smartphone 4G (6.67 Zoll, 6GB RAM,...
  • Processore octa-core qualcom snapdragon 720g; 6.67'' fhd+ dotdisplay
  • Frequenza fino a 2.3 ghz
  • Batteria da 5020 mAh; 30w fast charging
Xiaomi Redmi Note 9S - Smartphone, 4 GB + 64 GB, 48 MP AI...
  • Processore Qualcomm Snapdragon 720G, processore ad alta efficienza da 9 nm.
  • Quad camera AI da 48 MP, fotocamera frontale in-display da 17 MP.
  • 6,68" FHD+ DotDisplay, sensore di impronte digitali montato lateralmente.

Exit mobile version