Site icon Techprincess

Le offerte Internet casa diventano più convenienti durante il Black Friday

Le offerte Internet casa diventano più convenienti durante il Black Friday thumbnail

Le offerte Internet casa diventano ancora più convenienti e con il Black Friday le occasioni di risparmio si moltiplicano. La nuova indagine dell’Osservatorio SOStariffe.it conferma che il cambio di operatore, per la connessione Internet di casa, è una scelta particolarmente conveniente in questo momento. I prezzi medi sono in calo e le promozioni si moltiplicano.

Le offerte Internet casa diventano più convenienti durante il Black Friday

Secondo l’indagine dell’Osservatorio SOStariffe.it, il canone mensile delle offerte Internet casa è in calo del 7% rispetto al novembre del 2020 toccando quota 29,74 euro. Per quanto riguarda le promozioni, inoltre, il canone promozionale scende a 24,41 euro con un calo del 3% rispetto allo scorso anno. Quando disponibili, inoltre, le promozioni applicate dai provider sono quasi sempre a tempo indeterminato. L’indagine rileva anche un calo del 22% del contributo di attivazione che registra un valore medio di 55 euro.

Il risparmio aumenta con le offerte del Black Friday

L’indagine del portale di comparazione mette in evidenza i vantaggi di cambiare operatore di telefonia durante il Black Friday. I provider stanno proponendo offerte speciali di vario tipo per i nuovi clienti. Tra le promozioni disponibili, evidenzia SOStariffe.it, troviamo la possibilità di attivare un abbonamento con canone scontato per i primi 12 mesi oppure con attivazione gratuita. Altri operatori, in occasione del Black Friday, propongono vantaggi aggiuntivi ai nuovi clienti come device, servizi di streaming o buoni sconto in omaggio.

   
Exit mobile version