fbpx
NewsTech

Le offerte Internet casa diventano più convenienti durante il Black Friday

La conferma arriva da un'indagine dell'Osservatorio SOStariffe.it

Le offerte Internet casa diventano ancora più convenienti e con il Black Friday le occasioni di risparmio si moltiplicano. La nuova indagine dell’Osservatorio SOStariffe.it conferma che il cambio di operatore, per la connessione Internet di casa, è una scelta particolarmente conveniente in questo momento. I prezzi medi sono in calo e le promozioni si moltiplicano.

Le offerte Internet casa diventano più convenienti durante il Black Friday

Secondo l’indagine dell’Osservatorio SOStariffe.it, il canone mensile delle offerte Internet casa è in calo del 7% rispetto al novembre del 2020 toccando quota 29,74 euro. Per quanto riguarda le promozioni, inoltre, il canone promozionale scende a 24,41 euro con un calo del 3% rispetto allo scorso anno. Quando disponibili, inoltre, le promozioni applicate dai provider sono quasi sempre a tempo indeterminato. L’indagine rileva anche un calo del 22% del contributo di attivazione che registra un valore medio di 55 euro.

Il risparmio aumenta con le offerte del Black Friday

L’indagine del portale di comparazione mette in evidenza i vantaggi di cambiare operatore di telefonia durante il Black Friday. I provider stanno proponendo offerte speciali di vario tipo per i nuovi clienti. Tra le promozioni disponibili, evidenzia SOStariffe.it, troviamo la possibilità di attivare un abbonamento con canone scontato per i primi 12 mesi oppure con attivazione gratuita. Altri operatori, in occasione del Black Friday, propongono vantaggi aggiuntivi ai nuovi clienti come device, servizi di streaming o buoni sconto in omaggio.

   

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button