One-O-One Games parteciperà all’evento Gamerome 2019 dove rilascerà in anteprima mondiale il nuovo titolo VR Ping Pong Pro su tutte le maggiori piattaforme Playstation 4, Steam, HTC Vive.
Gamerome 2019 l’evento internazionale per il B2B
La conferenza dedicata al mondo videoludico per il business to business si terrà a Roma dal 13 al 15 Novembre allo Stars Hotel Radisson Blu. Sarà un’occasione di incontro per imprese e per creators grazie alle numerose attività organizzate come conferenze, showcase di sviluppatori e team, interventi di publisher, premi e opportunità di rete. Tra le competizioni di maggior prestigio possiamo senz’altro ricordare IndiePrize, Nordic Game Discovery Contest e l’immancabile Gamerome Awards. Non mancheranno interventi importanti con ospiti di un certo rilievo tra cui Matt Hooper, direttore dello sviluppo per Oculus, Swery, Ceo di White Owls Inc e tante altre celebrità.
VR Ping Pong Pro nuovo titolo in arrivo
Il gioco offrirà la possibilità di affrontare la sfida dalla modalità novizio alla modalità pro con cinque differenti livelli di difficoltà. Inoltre saranno presenti numerose possibilità di personalizzazioni di palline e di racchette oltre che di colorazioni di merchandising. Le partite saranno contornate da 8 sfondi sorprendentemente fotorealistici da sale giochi e stadi fino ad arrivare a giardini giapponesi. Le possibilità di personalizzazione e competizione non si fermano qui, infatti tutto ciò che è modificabile e settabile offline, lo sarà anche online dando così la possibilità di provare la competizione in multiplayer in realtà virtuale. Un aspetto da sottolineare è senza ombra di dubbio la fisica realistica su cui il team si è impegnato molto per dare un riscontro veramente tangibile ai feeling già immersivi della realtà virtuale.
One-O-One Games, Centounopercento – 101% and Reddoll: VR Ping Pong Pro è solo uno tra molti
One-O-One Games è una realtà creata dall’unione di due team fortemente specializzati e settorializzati. Da un lato troviamo il know-how della compagnia Centounopercento 101%, verticalizzati in videomaking, tecniche di registrazione ed elaborazione con filmati a 360° e sviluppo di ambienti virtuali. Dall’altro abbiamo Reddoll un team affiatato impegnato nello sviluppo videogame con un’ottica più improntata al game design allo sviluppo e verticalizzazione del game engine e delle meccaniche in game. Un mix che potrebbe regalare davvero dei gran bei risultati come dopotutto ci si aspetta vedendo la line up della pagina dedicata di One-O-One Games.
Sicuramente un team da tenere d’occhio!
[amazon_link asins=’B07P6Y5DNT’ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2af42a3d-b685-4a60-b8f5-c69bde7f428c’]