fbpx
Ikumi Nakamura gamerome

Gamerome 2019, confermata la presenza di Ikumi Nakamura


Gamerome ha annunciato la presenza di uno degli ospiti principali della fiera romana dedicata al videogame, si tratta di Ikumi Nakamura. Gamerome è l’evento B2B di riferimento in Italia per il settore dell’intrattenimento digitale.

L’evento si terrà dal 13 al 15 novembre presso il Radisson Blu, albergo a 5 stelle nel cuore di Roma. Durante l’evento saranno messi a contatto aziende e creatori grazie alla sua Conferenza, gli Awards, lo Showcase per gli sviluppatori, le opportunità di Matchmaking con i Publisher e tante occasioni di networking. La scorsa edizione ha portato in Italia oltre 500 delegati tra sviluppatori, publisher, professionisti della Games Industry. Hanno partecipato anche 100 aziende internazionali leader nel settore e oltre 40 personalità VIP della Games Industry.

Ikumi Nakamura a Gamerome

Nakamura è una professionista giapponese dell’industria dei videogiochi con oltre 14 anni di esperienza. Grande esperta del concept design e della creazione di mondi / universi, storie, ambientazioni e personaggi. Recentemente ha lavorato come creative director di GhostWire: Tokyo, annunciato recentemente all’E3come lead artist di Evil Within, concept designer per Bayonetta e environment artist per Okami.

La Game Designer ha fatto molto parlare di se durante la presentazione di Ghostwire Tokyo all’E3 di quest’anno dove è riuscita a conquistare il pubblico con la sua energia e professionalità. Il suo umorismo, inoltre, l’ha trasformata in un vero e proprio fenomeno dell’evento con tanto di Fan Art da parte del pubblico di internet.


Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link