Samsung ha portato One UI 6.1 su una nuova serie di smartphone e tablet, che possono ora provare le novità di Galaxy AI e il nuovo restyling dell’interfaccia. Rivolto a una vasta gamma di dispositivi, tra cui Galaxy S23, S23 FE, Z Flip5, Z Fold5, Tab S9 (5G) e Tab S9 (Wi-Fi), l’aggiornamento sarà disponibile a partire dal 28 marzo.
One UI 6.1 porta Galaxy AI su altri smartphone e tablet Samsung
L’aggiornamento One UI 6.1 porta con sé Galaxy AI, un sistema di intelligenza artificiale mobile che mira a migliorare significativamente l’esperienza utente. Questa tecnologia è progettata per rendere la vita quotidiana più semplice e intuitiva, offrendo soluzioni immediate a problemi comuni.
Potete usare la funzione Interprete di Galaxy AI, per superare le barriere linguistiche con la traduzione bidirezionale, che permette di conversare fluidamente ovunque andiate. E se volete prenotare un tavolo? Nessun problema: Traduzione Live trasforma la chiamata in una conversazione comprensibile in tempo reale.
Potete anche usare Cerchia e Cerca con Google per ricerche ancora più semplice sul vostro dispositivo. Inoltre, potete usare Modifica Generativa per migliorare le vostre immagini in pochi tocchi. L’AI arriva anche su Samsung Notes, che grazie ad Assistente Note, permette di organizzare i ricordi e riprendere il filo dei pensieri non è mai stato così semplice.
L’aggiornamento One UI 6.1 e l’introduzione di Galaxy AI segnano un passo importante nell’evoluzione dei dispositivi Samsung. Queste nuove funzionalità non solo arricchiscono l’esperienza utente ma aprono anche la porta a un mondo di possibilità illimitate. Se avete Galaxy S23, S23 FE, Z Flip5, Z Fold5, Tab S9 (5G) e Tab S9 (Wi-Fi), da domani potrete usarlo.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!