Site icon Techprincess

OnePlus 10 Pro, l’analisi del display

OnePlus 10 Pro, l'analisi del display thumbnail

Il nuovo OnePlus 10 Pro sta per debuttare anche in Italia, con un display capace di fornire colori perfetti anche a livelli di luminosità diversi. Dopo aver analizzato fotocamera e performance, l’azienda analizza nel dettaglio anche lo schermo: vi raccontiamo le novità più interessanti.

OnePlus 10 Pro, l’analisi del display dello smartphone

Il nuovo OnePlus 10 Pro presenta un display AMOLED fluido QHD+ da 6,7 pollici con un refresh rate di 120 Hz. Un’ottima notizia per chi vuole acquistare il nuovo smartphone, sono specifiche tecniche da top di gamma. Ma OnePlus vuole andare oltre con la tecnologia LTPO di seconda generazione, la doppia calibrazione del colore e l’AI Adaptive Brightness.

La nuova generazione del display LTPO permette di far variare il refresh rate fra 1 Hz e 120 Hz. Un salto in avanti importante rispetto alla prima generazione della tecnologia, che poteva scendere solo fino a 30Hz. Con la versione attuale potete risparmiare fino al 30% di energia, pur arrivando al massimo del refresh rate durante i giochi, per esempio.

OnePlus risulta inoltre il primo del settore ad avere un display con tecnologia Dual Color Calibration. Questo assicura colori accurati e naturali sia a 100 nits che a 500 nits. Questo significa che anche quando la luminosità risulta bassa i colori sono estremamente accurati.

A completare queste nuove funzionalità c’è l’AI Adaptive Brightness, che permette di conoscere le varie preferenze dell’utente in termini di luminosità, garantendo la massima personalizzazione.

Queste tecnologie si aggiungono alla qualità senza precedenti della fotocamera sviluppata con Hasselblad, la potenza del processore Snapdragon 8 Gen 1 e la ricarica rapida (anche wireless). Insomma, un dispositivo che competere con gli altri top di gamma per il ruolo di migliore smartphone in circolazione. Domani ci sarà l’annuncio, vi terremo aggiornati.

Bestseller No. 1
OnePlus 10 Pro 5G, 12GB RAM 256GB, Smartphone con Fotocamera...
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagolare da 50MP, Fotocamera teleobiettivo da 8MP - Soluzione OnePlus un...
  • Storie che ti commuovono - Il potente sensore Sony IMX789 è in grado di registrare in 4K fino a 120 fps e in 8K a 24...
  • Il display Fluid AMOLED da 6,7" QHD+ 120 Hz con LTPO 2.0 - Certificazione classe A con meno latenza di risposta....
Exit mobile version