Site icon Techprincess

OnePlus 10 Pro: un teaser conferma tutti i dettagli sul display

OnePlus 10 Pro: un teaser conferma tutti i dettagli sul display thumbnail

Si avvicina il debutto ufficiale del nuovo OnePlus 10 Pro. Lo smartphone, in questi ultimi giorni, è stato anticipato da alcune immagini ufficiali diffuse da OnePlus che sta anche anticipando le caratteristiche del suo flagship con una serie di teaser. In attesa del debutto, in programma domani 11 gennaio, oggi arriva un nuovo teaser che conferma le specifiche tecniche del display.

Il display del nuovo OnePlus 10 Pro

Il nuovo OnePlus 10 Pro potrà contare su di un display AMOLED con tecnologia LTPO 2.0. Il display presenterà un pannello con risoluzione QHD+ e con refresh rate dinamico con un valore massimo di 120 Hz. Come già anticipato da rumors precedenti, il display avrà una diagonale di 6.7 pollici. Da notare che ci sarà un foro per la fotocamera anteriore e che gli angoli del pannello saranno arrotondati. Da segnalare anche il supporto alla funzionalità Always On Display a 1 Hz.

Ricordiamo che il nuovo smartphone di OnePlus potrà contare sul SoC Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1 che sarà supportato da 12 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno oltre che da una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 80 W. Il comparto fotografico, invece, includerà una tripla camera con sensore principale da 48 Megapixel. Il nuovo smartphone di OnePlus sarà disponibile già a gennaio in Cina mentre arriverà in Europa nelle prossime settimane. Maggiori dettagli arriveranno, probabilmente, già nei prossimi giorni.

Il teaser

Ecco l’ultimo teaser ufficiale diffuso dall’azienda:

   
OnePlus 9 Pro 5G Smartphone con Fotocamera Hasselblad, 12GB...
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagollare da 50MP, Telephoto e Monochrome - Sviluppata in collaborazione con...
  • Perfezione in movimento - Registrazione video in 8K + 4K 120 fps slow-motion.
  • Display Fluid 2.0 - 6.7" Smart AMOLED Display con tecnologia LTPO, consumo di energia è ridotti di oltre il 50%...
Exit mobile version