Site icon Techprincess

OnePlus 10 Pro, le performance dello smartphone in arrivo

OnePlus 10 Pro, le performance dello smartphone in arrivo thumbnail

Il nuovo OnePlus 10 Pro sta per arrivare e l’azienda continua a scoprire le specifiche e le funzionalità del dispositivo: questa volta il focus è sulle performance. OnePlus ha dotato lo smartphone del più potente processore Qualcomm e di Android 12, con una ricarica rapida da 80W davvero eccezionale.

OnePlus 10 Pro, focus sulle performance

Il nuovo smartphone di OnePlus sarà un vero e proprio top di gamma: la scelta del chip lo dimostra appieno. Infatti OnePlus 10 Pro avrà uno Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, che offre prestazioni migliori del 20% rispetto alla scorsa generazione e fino al 30% di efficienza in più.

Ma per sfruttare al massimo la nuova potenza, arriva anche un sistema di raffreddamento passivo 3D a 5 strati. Il più avanzato mai realizzato dall’azienda: agisce su un’area di 34.119,052 mm².

Le nuove prestazioni saranno garantite anche lato software. Infatti troviamo OxygenOS 12.1, basata su Android 12. Questo significa tantissime possibilità di personalizzazione, dai widget alle modifiche dell’interfaccia.

Inoltre, i gamer possono utilizzare HyperBoost Gaming Engine, che offrono prestazioni di gioco stabili e reattività al massimo. C’è inoltre General Performance Adapter (GPA) Frame Stabilizer per ridurre la fluttuazione del frame rate durante il gioco. E O-Sync, per ridurre il lag nella sincronizzazione processore-display sotto i 30 millisecondi.

Infine, incredibile il reparto batteria. Non solo ha una capacità da 5.000 mAh, ma la ricarica SUPERVOOC 80W permette di caricare dall’1 al 100% in soli 32 minuti. Con solo un quarto d’ora potete arrivare a fine giornata. Pur preservando l’integrità della batteria con Smart Charge Protection. Non manca poi la ricarica wireless AIRVOOC 50W che porta OnePlus 10 Pro dall’1-100% in 47 minuti.

Potete approfondire la questione sul forum di OnePlus. Ma non preoccupatevi: il nuovo OnePlus 10 Pro arriverà il 31 marzo: presto potremmo provarlo direttamente.

Bestseller No. 1
OnePlus 10 Pro 5G, 12GB RAM 256GB, Smartphone con Fotocamera...
  • Fotocamera principale da 48MP, Ultra-Grandagolare da 50MP, Fotocamera teleobiettivo da 8MP - Soluzione OnePlus un...
  • Storie che ti commuovono - Il potente sensore Sony IMX789 è in grado di registrare in 4K fino a 120 fps e in 8K a 24...
  • Il display Fluid AMOLED da 6,7" QHD+ 120 Hz con LTPO 2.0 - Certificazione classe A con meno latenza di risposta....
Exit mobile version