Site icon Techprincess

Il nuovo OnePlus 8T verrà presentato ufficialmente ad ottobre

Dopo giorni di rumor e speculazioni, il nuovo OnePlus 8T ha finalmente una data d’uscita certa. La notizia arriva da Amazon India ed è stata annunciata in una maniera insolita: sulla pagina dedicata è infatti apparso un quiz alla cui conclusione veniva rivelato il giorno ufficiale del lancio.

Pete Lau, Fondatore e CEO di OnePlus, ha commentato l’evento: OnePlus cerca sempre di portare la più recente tecnologia agli utenti più esperti, appena quest’ultima soddisfa i nostri altissimi standard. Con OnePlus 8T, stiamo ancora una volta alzando l’asticella per noi stessi in termini di user experience, grazie ad alcune nuove funzionalità che siamo entusiasti di introdurre per la prima volta in un dispositivo OnePlus. Sono fiducioso che OnePlus 8T supererà ancora una volta le aspettative e offrirà un’esperienza flagship senza precedenti”.

OnePlus 8T data rivelata insieme a una versione da 8GB di RAM

Il OnePlus 8T sarà presentato ufficialmente il 14 ottobre 2020. È il terzo modello di punta dell’azienda che uscirà quest’anno, insieme ai OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro visti a inizio 2020. Sul sito è stata pubblicata anche una guida relativa a un modello OnePlus 8T Pro, ma è al momento l’unica indicazione di una sua possibile esistenza e anzi alcuni rumor lasciano intendere non sia proprio nei piani.

Il OnePlus 8T somiglia molto ai suoi predecessori, ma possiede uno schermo AMOLED full HD+ più piatto. I modelli disponibili sono previsti in una versione da 128 GB di memoria interna e una da 256 GB. Entrambe le versioni monterebbero una batteria da ben 4.500 mAh. Al momento non si hanno notizie del suo grado di resistenza alla polvere e all’acqua ne se è supportata la ricarica rapida wireless. Sembra che dovremo aspettare l’annuncio ufficiale per scoprire più informazioni dettagliate.

Insieme al OnePlus 8T arriveranno anche gli auricolari OnePlus Buds Z, una versione più economica dei precedenti OnePlus Buds, e pare che la compagnia abbia messo in cantiere anche un powerbank. Il OnePlus 8T non sarà inoltre l’ultimo modello a uscire quest’anno, dato che si parla già di altri due smartphone con processore Snapdragon 600 SoC e un altro con processore Snapdragon 460.

La presentazione verrà trasmessa in diretta sul sito ufficiale di OnePlus.

Offerta
OnePlus 8 Pro Smartphone 6.78” 3D Fluid AMOLED Display...
  • Display 3D amoled super fluido - alta risoluzione con frequenza di aggiornamento 120-hz - scorrere, swipe e cambiare da...
  • 17.5 cm / 6.78” fluid amoled display – per un'esperienza multimediale senza precedenti, reattività al tocco...
  • Fotocamera quadrupla ultra nitida - fotocamera principale 48mp, 3x hybrid zoom, ultra quadrangolo 48mp, teleobiettivo...
Exit mobile version