OnePlus, marchio di tecnologia globale, annuncia oggi che il suo nuovo sistema operativo OxygenOS 14 sarà lanciato a livello globale il 25 settembre 2023. OxygenOS 14 sarà uno dei primi sistemi operativi basati su Android 14. Introdurrà una serie di funzionalità progettate per offrire una migliore esperienza ai suoi utenti.
OnePlus OxygenOS 14, il sistema operativo fluido e costante
“In OnePlus ci impegniamo per offrire ai clienti un sistema OxygenOS veloce, fluido e costante”, dichiara Kinder Liu, Presidente e COO di OnePlus. “Grazie alle ultime innovazioni introdotte da OnePlus, OxygenOS 14 sarà il prodotto software più intelligente e intuitivo della storia dell’azienda”.
Trinity Engine: il segreto di OnePlus OxygenOS 14
OnePlus offre da sempre ai suoi utenti un’esperienza veloce e fluida che ora, grazie a OxygenOS 14, subirà un’evoluzione per diventare ancora più intuitiva e senza ostacoli. Per dare vita a tutto ciò, OnePlus introduce in OxygenOS 14 una nuovissima piattaforma proprietaria chiamata Trinity Engine.
Grazie a una maggiore sinergia tra hardware e software, il Trinity Engine potenzia i dispositivi OnePlus in termini di efficienza sul piano del consumo energetico. Offrendo un’ancora maggiore capacità di multitasking e garantendo sempre un’esperienza duratura, veloce e fluida.
Il sistema è caratterizzato da sei tecnologie innovative, tra cui CPU Vitalization, RAM Vitalization, ROM Vitalization, HyperBoost, HyperTouch e HyperRendering. Combinate insieme, garantiscono l’esperienza tipica dei dispositivi OnePlus in scenari quali il multi-tasking, il gaming e un uso prolungato del dispositivo.
Con il rilascio del nuovo sistema operativo, OnePlus continua a sfidare i propri limiti, abbracciando il cambiamento e offrendo esperienze software eccezionali che soddisfano la propria community.
Cosa cercano gli italiani in un nuovo smartphone secondo OnePlus
Nella scelta di un nuovo smartphone è importante prendere in considerazione e valutare tanti aspetti e funzionalità per essere certi di acquistare quello più adatto alle proprie esigenze. Il marchio tecnologico globale OnePlus ha condotto una ricerca, condotta da OnePoll, sulle abitudini degli italiani proprio in merito al loro smartphone, rivelando più di un italiano su due (55%) desidera dal proprio smartphone un’ottima durata della batteria e un buon rapporto qualità-prezzo.
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API