fbpx
MobileNewsTech

OnePlus Open, il pieghevole in arrivo entro la fine dell’estate

OnePlus ha già confermato che il suo primo smartphone pieghevole, presumibilmente chiamato “OnePlus Open”, arriverà nel terzo trimestre di quest’anno. Ora, stando alle nuove indiscrezioni, sembrache la data di lancio prevista per il pieghevole OnePlus Open sarà il 29 agosto. Entro la fine dell’estate quindi potremo vedere il debutto del brand in questo nuovo campo.

OnePlus Open, il pieghevole debutta entro agosto

Il rapporto odierno di SmartPrix e confermato dal leaker Max Jambor, fa riferimento a un evento di lancio che si terrà a New York. Questa scelta di sede richiama l’evento di lancio dell’anno scorso per OnePlus 10T, tenuto nella stessa città.

Scopri la disponibilità con Amazon Prime

Si prevede che OnePlus Open sia uno smartphone pieghevole di fascia alta, dotato di un ampio display interno di circa 8 pollici, un processore Snapdragon 8 Gen 2 potente e un sistema di fotocamere di alta qualità. Questo dispositivo è stato descritto come un concorrente di primo piano nel settore dei pieghevoli. E che punta a competere con Samsung, che presto annuncerà i suoi nuovi Fold e Flip.

OnePlus OPPO Qualcomm ray tracing

Invece, secondo Max Jambor, OnePlus 12 dovrebbe essere lanciato a dicembre. Inizialmente, il lancio sarà focalizzato sul mercato cinese, con un lancio internazionale previsto successivamente. OnePlus 11 ha seguito un percorso simile, con un lancio in Cina a gennaio seguito da un lancio internazionale a febbraio.

I fan di OnePlus devono quindi stare all’erta: fra i tanti lanci di quest’anno, sembra che OnePlus voglia riservare due momenti importanti per il suo primo pieghevole e per il suo nuovo top di gamma.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
9to5google
Source
SmartPrix

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button