fbpx
NewsTech

OnePlus lancia il programma Red Cable Club in Europa

Ecco i dettagli del programma

OnePlus ha annunciato il lancio in Europa di Red Cable Club. Si tratta di un programma di abbonamento esclusivo rivolto agli utenti OnePlus che mette a disposizione sconti per l’acquisto di prodotti selezionati ed anche la possibilità di accedere in anteprima a nuovi dispositivi. Il programma prevede una serie di livelli (OnePlus Explorer, Insider, Elite e Supreme) che garantiscono vantaggi crescenti agli utenti. Da notare che OnePlus ha anche sottolineato che “all’inizio di dicembre” (quindi in questi giorni) gli utenti Red Cable Club potranno accedere in anticipo ad un nuovo prodotto audio (probabilmente le nuove Buds Z2).

OnePlus annuncia il lancio di OnePlus Red Cable Club in Europa

L’accesso al programma Red Cable Club di OnePlus è ora disponibile per tutti gli utenti europei dell’azienda. È possibile ora iscriversi alla community ed accedere a tutti i vantaggi previsti dal programma per gli iscritti. Per entrare a far parte del programma è possibile consultare l’apposita sezione del sito ufficiale OnePlus che riassume anche tutte le informazioni relative al funzionamento del programma.

Nuovo dispositivo in arrivo

Gli utenti che parteciperanno al programma potranno accedere a dispositivi esclusivi in anteprima (oltre a sconti sull’acquisto di nuovi prodotti ed altri vantaggi). OnePlus ha confermato che, per l’occasione, è previsto il debutto di un nuovo dispositivo audio. Molto probabilmente, si tratta dei nuovi auricolari Buds Z2 recentemente presentati in Cina. Maggiori dettagli arriveranno a breve.

   
Offerta
OnePlus Nord 2 5G 8GB RAM 128GB Smartphone con Tripla...
  • Fotocamera top di gamma più potente - Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e...
  • Warp Massimo - La carica di un giorno in 15 minuti; Warp Charge 65W porta la batteria da 4500 mAh di Nord 2 da 1 a 100%...
  • Più veloce e più fluido - MediaTek Dimensity 1200-AI offre foto e video più nitidi, e giochi più veloci.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button