OPPO annuncia di aver scelto Amazon Web Services (AWS) come partner per offrire soluzioni ancora più performanti e basate sul cloud ai suoi utenti internazionali. I nuovi servizi sono certificati da ePrivacy, CSA STAR e ISO (ISO/IEC 27001, 27018, 29151). Con l’infrastrtuttura di AWS, OPPO punta ad offrire servizi di archiviazione dati ancora più sicuri ai suoi utenti. Per gli utenti dei dispositivi OPPO sarà ancora più facile memorizzare foto, video e altri dati nel cloud, in modo sicuro e protetto.
OPPO punta sulla sicurezza garantita da Amazon Web Services
OPPO sfrutterà l’infrastruttura globale di AWS in Francia, India e Singapore per implementare con ancora più velocità i servizi basati su cloud tra cui Amazon Aurora e Amazon Simle Storage Service. Per garantire il rispetto dei massimi standard di sicurezza a livello mondiale, OPPO utilizza i servizi di protezione di AWS come AWS CloudTrail, AWS Key Management Service (AWS KMS), AWS Network Firewall, AWS Certificate Manager e AWS Artifact.
OPPO continua ad investire in sicurezza. Con ColorOS 11, basato su Android 11, gli utenti possono sfruttare il Private System di OPPO, il Private Safe e la Personal Information Protection. Queste soluzioni permettono un utilizzo sicuro dei vari servizi web da parte degli utenti.
Il commento dell’azienda
David Gu, Managing Director di OPPO International Internet Business, ha dichiarato “OPPO è da sempre focalizzata sull’offrire la migliore esperienza utente possibile. Le capacità cloud di AWS, leader in questo settore, ci permettono di distribuire rapidamente i nostri servizi basati su questa tecnologia per fornire agli utenti di tutto il mondo un’esperienza fluida, semplice e sicura. Infatti, grazie ai servizi di sicurezza cloud di AWS, saremo in grado di migliorare ulteriormente la privacy dei dati e la protezione del nostro sistema operativo proprietario ColorOS su tutti i dispositivi OPPO.”
- Goditi il design in 3D curvo, leggero e sottile, tanto bello da utilizzare quanto da guardare. Solo 175g di peso e lo...
- Grazie al processore Qualcomm Snapdragon 662, unito ai 6GB di RAM e i 128 GB di memoria, OPPO A74 permette di sfruttare...
- La batteria da 5000mhA con ricarica rapida da 33W unita alle tecnologie Battery Guard, Modalità Super risparmio...
Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!