Site icon Techprincess

Oppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon con l’AR

Oppo celebra i 100 anni del Centre Court di Wimbledon con l'AR thumbnail

Per celebrare il centenario del Centre Court di Wimbledon, Oppo ha portato l’esperienza della realtà aumentata AR sui campi da tennis con la tecnologia proprietaria CybeReal 2.0. L’azienda per la quarta volta consecutiva fa da partner alla competizione del Grande Slam, evento fondamentale per gli amanti del tennis.

Oppo porta l’AR sui Centre Court di Wimbledon per il 100° anniversario

Per il quarto anno consecutivo Oppo è partner di Wimbledon e porta la brand proposition “Inspiration Ahead” sui campi da tennis più noti al mondo. E porta anche il meglio della tecnologia sui prati inglesi della competizione.

Infatti i fan possono sfruttare la piattaforma proprietaria CyberReal 2.0 per inserire nell’ambiente AR gli atleti iconici di tutti i decenni e scoprire cosa significa vivere in prima persona l’esperienza del torneo. Questa tecnologia sfrutta la localizzazione e il calcolo spaziale per inserire volumi 3D all’interno di spazi fisici reali. Un’esperienza che i fan potranno godersi ancora di più usando Oppo Find X5 Pro.

Il nuovo flagship Oppo infatti utilizza la NPU dedicata MariSilicon X, frutto di oltre dieci anni di Ricerca e Sviluppo. Un chip dedicato all’Imaging che permette di ottimizzare le capacità fotografiche e videografiche dello smartphone. Quindi i fan hanno potuto catturare le migliori giocate sui campi in HDR.

Anche gli scambi più veloci diventano gestibili con la tecnologia Ultra-Clear Snapshot combinata alla prima stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS) a cinque assi e alla tecnologia anti-shake a tre gradi. Insomma: per cogliere le giocate dei migliori giocatori al mondo serve uno smartphone all’altezza.

Che guardiate il Campo Centrale dal vivo, con i display Oppo, oppure da casa tramite lo smartphone, Oppo continuerà a collaborare anche per Wimbledon 2023.

Exit mobile version