Site icon Techprincess

OPPO è protagonista assoluta di CVPR 2022

OPPO è protagonista assoluta di CVPR 2022 thumbnail

--FILE--View of a logo of OPPO at a store in Shanghai, China, 6 October 2018. Chinese smartphone marker OPPO plans to unveil a new smartphone into the Kenyan market before the end of 2018, officials said on Saturday (24 November 2018). Jesse Wu, brand manager of OPPO Kenya, told Xinhua in Nairobi that the OPPO A7 will pioneer the latest technologies and systems combined with the most advanced exquisite design in smartphone industry. "Maintaining the trendsetting norm and in order to let more young users to enjoy the latest smartphone fashion, OPPO will introduce the OPPO A7 before the end of the year," Wu said. He added that the Kenyan market is changing drastically and people are appreciating genuine quality of user-experience over just specs on paper. "The OPPO A7 will target young people with a discerning heart for an outstanding design, convenient and smooth operation, and advanced multimedia practice," he said. Wu said that OPPO entered the Kenyan market in March 2015 and has carved out a niche among consumers looking for the latest features in a smartphone.

In occasione dell’evento Computer Vision and Pattern Recognition Conference 2022 (CVPR 2022) si registra il grande successo di OPPO. L’azienda si conferma un riferimento nel campo dell’IA presentando ben 7 progetti innovativi. Da notare, inoltre, che OPPO si è classificata in otto delle competizioni più seguite della conferenza. Per l’azienda si registrano tre primi posti, un secondo posto e quattro terzi posti.

OPPO premiata per l’Intelligenza Artificiale in occasione di CVPR 2022

I sette nuovi progetti presentati da OPPO in occasione della CVPR 2022 confermano i grandi progressi registrati dall’azienda nello sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale incentrata sull’uomo. I progetti di OPPO si concentrano sull’integrazione delle informazioni multimodali, sulla ricostruzione del corpo umano in 3D, la personalizzazione delle esperienze utente in termini di estetica e la distillazione di conoscenze nelle reti neurali.

Il team di ricercatori di OPPO ha, inoltre, proposto un nuovo framework CRIS basato sul modello CLIP. Questo modello consente all’IA di ottenere una comprensione maggiore di testi e immagini. Il sistema sviluppato da OPPO va a migliorare l’intelligenza multimodale permettendo all’IA di comprendere e interpretare in modo più preciso il mondo tramite diverse fonti di informazione.

Il commento dell’azienda

 Guo Yandong, Chief Scientist in Intelligent Perception di OPPO“OPPO continua a promuovere l’utilizzo dell’intelligenza artificiale nella realizzazione di processi percettivi e cognitivi complessi, come la capacità di apprendere da una grande quantità di dati non codificati, di realizzare flussi di navigazione e di ricostruire informazioni 3D da diverse prospettive. Sono lieto di constatare che sette dei nostri progetti sono stati selezionati per la conferenza di quest’anno. Sulla base di questo successo, continueremo a lavorare per applicare l’AI in ambiti sempre più innovativi e all’avanguardia, per portarne i benefici a un numero sempre maggiore di persone.”

 

OPPO Reno7 Smartphone, AI Tripla Fotocamera 64+2+2MP,...
  • Fotocamere: Tripla fotocamera IA 64MP, fotocamera frontale Sony 32MP, Flash posteriore
  • Funzioni della fotocamera: Foto, Panorama, Video, HDR, Nightscape Mode, AI Beautification
  • Display: 6.4” 90HZ AMOLED FHD+ con protezione visiva
Exit mobile version