Site icon Techprincess

Non perdiamoci di vista grazie a Oppo

Oppo dona 100 smartphone alla fondazione Francesca Rava, per fronteggiare l’isolamento sociale e la solitudine. L’azienda scende in campo per aiutare le persone a superare questo particolare momento di distanza.

Oppo dona degli smartphone

Oppo, l’azienda nota per la produzione di smartphone, è nuovamente scesa in campo donando 100 smartphone alla Fondazione Francesca Rava. Quest’ultima è attiva da 20 anni nel supporto all’infanzia e nel coordinamento dei progetti rivolti ai bambini, sia in Italia che all’estero.

In un momento di emergenza sanitaria e di intenso distaccamento sociale, Oppo ha voluto lanciare un chiaro segnale di solidarietà al nostro Paese. L’azienda ha quindi donato 100 smartphone a questa Fondazione che fin dai primi giorni dell’emergenza si è posta al servizio delle Istituzioni per rispondere alle richieste di aiuto.

Attraverso questa donazione, OPPO ha voluto rinnovare il proprio supporto in favore delle persone che hanno più bisogno – ha dichiarato Daniele De Grandis, Executive Director di OPPO Italia – in un momento storico che fa dell’isolamento, della distanza e della solitudine il proprio imperativo, gravando su situazioni già delicate, OPPO ha voluto dare espressione concreta a una delle qualità più grandi che la tecnologia possiede, ovvero la capacità di unire, avvicinare ed eliminare le distanze, siano esse sociali o fisiche.”

Per assicurare un azione di sostegno diffusa ed estesa, Oppo  ha suddiviso gli smartphone donati tra ospedali, Case Circondariali e altre realtà. Con questa donazione, dunque, OPPO vuole rivolgersi ai molteplici volti della difficoltà, rispondendo alle loro esigenze con un supporto all’avanguardia in grado di fronteggiare gli ostacoli fisici e materiali che questo periodo di emergenza impone.

Ospedali: 40 telefoni

Case-famiglia, comunità per minori e altre realtà: 60 telefoni

Exit mobile version