Site icon Techprincess

Il nuovo Oppo K7x con supporto 5G sta arrivando sul mercato

Ancora novità sul mercato degli smartphone. Il prossimo 4 Novembre sarà lanciato ufficialmente Oppo K7x, un nuovo modello della serie K. Ad annunciarlo è stata la stessa compagnia cinese, che ha condiviso in anteprima un teaser su Weibo, specificando che lo smartphone arriverà sul mercato con il supporto 5G. A quanto pare, il dispositivo dovrebbe essere simile al suo direttore predecessore, l’Oppo K7, dotato di ben quattro fotocamere posteriori. Ma vediamo più nel dettaglio quali saranno le caratteristiche del nuovo telefono di Oppo, che inizialmente sarà lanciato esclusivamente in Cina – anche se potrebbe essere a breve rilasciato su altri mercati internazionali -.

Credits: TEENA

Oppo K7x: tutte le caratteristiche

Il teaser rilasciato da Oppo mostra chiaramente le caratteristiche del nuovo smartphone, soprattutto per quanto riguarda il design. Oppo K7x sembrerebbe avere un modulo di forma rettangolare per le fotocamere posteriori, e un sensore di impronte digitali direttamente all’interno del display oppure al lato di questo. Qualche dettaglio tecnico, invece, è trapelato dai portali cinesi di settore. A quanto pare, qualche tempo fa il blog TENAA aveva rilasciato in anteprima le immagini di un progetto di Oppo, che oggi sembrerebbe essere stato identificato con il K7x.

Da quel che sappiamo, il nuovo smartphone sarebbe dotato di un display Full HD+ da 6.5 pollici, di Android 10, di RAM da 6 o 8 GB. Inoltre, sembrerebbe che sia disponibile nelle tre diverse varianti da 64GB, 128GB e 256GB di spazio di archiviazione. Qualche dettaglio anche sulla dotazione della fotocamera posteriore, in cui troviamo un sensore primario da 48 MP, uno secondario da 8 MP ed altri due da 2 MP. Quanto alla fotocamera anteriore, il telefono sembrerebbe dotato di un sensore da 16 MP. Infine, il nuovo Oppo K7x sembrerebbe presentare una batteria da 4910 mAh, anche se non è chiaro se sia dotato anche di un sistema di ricarica rapida. In ogni caso, a breve sapremo davvero come è fatto questo telefono, anche se forse dovremmo aspettare ancora un po’ prima di vederlo sul mercato italiano.

Ultimo aggiornamento 2024-07-27 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Exit mobile version